Yone Kazuki Obsession

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Veronica e non sono una accanita frequentatrice di forum, per vari ed eventuali motivi, non ne ho il tempo. Ma adoro parlare di Yone kazuki e di tutte le sue opere (o perlomeno di quelle che conosco). Per adeso mi sto concentrando su Hakuouki, quella che ha più merchandise e popolarità.
    Io verso Hakuouki ho un amore/odio (in realtà adoro Hakuouki e odio Chizuru, che forse è differente... ma non perchè lei è la protaggonista ma perchè non ci potevano rifilare peggior personaggio).

    La mia fissa sta arrivando a livelli assurdi tanto da seguirmi settimanalmente la serie Reimeiroku, comprarmi artbook e aprire una wiki XD (ancora in sviluppo e che non visita nessuno asd, ne approfitto per reclutare qualcuno)

    Bramo per avere qualche Figure di questa serie e prima o poi l'avrò :sbavv:

    Che dire su di me, sono un'accanita scrittrice "fallita" XD e una futura infermiera.
     
    Top
    .
  2. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta! ^^ Io sono elena (:
    Per qualsiasi problema o dubbio non esitare a scrivere mi raccomando! *w*

    Ps. come dico sempre se hai già qualche personaggio che ti piace particolarmente ti consiglio di diventare sua fan ^^ , per farlo basta che clicchi il nome del pg scelto nella tabella in basso colorata >v<

    Buona permanenza!! (:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta!! (:
    Eh sì, anche io brano le figure di Hakuouki, peccato che costicchiano tanto. .___.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. ´M I C H I Y O ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutaa** io sono Vittoria! Sono sicura che qui ti troverai bene! Buona permanenza e divertiti!
     
    Top
    .
  5. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il benvenuto, purtroppo non sono molto presente sui forum!

    CITAZIONE (M i s a † @ 24/8/2012, 21:42)
    Ciao benvenuta! ^^ Io sono elena (:
    Per qualsiasi problema o dubbio non esitare a scrivere mi raccomando! *w*

    Ps. come dico sempre se hai già qualche personaggio che ti piace particolarmente ti consiglio di diventare sua fan ^^ , per farlo basta che clicchi il nome del pg scelto nella tabella in basso colorata >v<

    Buona permanenza!! (:

    CITAZIONE
    Non ci sono riuscita (si sente demente)

    Mannò xD sono io che mi spiego male! >__<"
    Hai presente verso la fine del forum tutti quei nomi dei personaggi colorati?
    Ecco quella è la legenda, devo solo cliccare il nome del personaggio che più ti piace e poi ti apparirà un bottone con scritto tipo " Clicca qui per diventare fan " .
    Spero di essermi spiegata meglio ç__ç

    Edited by M i s a † - 26/9/2012, 17:43
     
    Top
    .
  6. ƒairy øƒ Ðream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono fairy piacere ^w^ *saluta con la manina e fugge*
     
    Top
    .
  7. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzus mi sono sbagliata a quotare il topic prima e mi è venuto tutto insieme O__o Comunque Yuina se leggi dovresti farcela adesso *^*
     
    Top
    .
  8. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete saputo che il 30 settembre verrà trasmesso Hiiro no kakera 2 (a proposito di yune kazuki <3 )

    PS non la cieco la tabella ç_ç ma di quanti colori è? XD :aiuto:
     
    Top
    .
  9. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni pg ha un colore diverso...sennò dimmi a me il nome e ti metto io xDD come vuoi ^^
     
    Top
    .
  10. yuina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI mi sa che farò così ma... il problema è scegliere... ç_ç come faccio a decidere tra Saito, Hijikata e Kazama, per non parlare di Harada e Ryunosuke (dai è tenero lui)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Welcome ^^ Io sono Hachi, buona permanenza ^^
    ContactsWeb
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2012, 19:42   142 views
  Share  
.