Ciao ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukina Kou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e piacere di conoscervi
    Nome: Elena
    Cognome: non lo dico XD
    Età: 26 anni
    Occhi: Verde-Marrone
    Colore Capelli: Castani...ma ogni tanto mi faccio la tinta...neri
    Segni Particolari: Occhiali da vista...Un tatuaggio sul polso destro (Farfalla)
    Colore Preferito: Viola...ma non solo quello...tutti i colori dell'arcobaleno
    Film Preferito: Titanic...Chocolat...The Twilight Saga
    Cantante Preferita: Cristina D'Avena...Elisa
    Serie Tv Preferita: Friends...Buffy...Streghe
    Residenza: a volte a casa mia, altre volte nel mio mondo dei sogni insieme a tanti figazzi...naturalmente sono quelli di cui mi innamoro quando vedo un anime o leggo un manga
    Hobby e Passioni: A dire la verità non ho nessun hobby...forse sono collezionare manga...E' un miscuglio tra hobby e passioni...Manga sia cartaceo che scaricato in internet...Non c'è solo questo...ihihih...i gatti...sono la mia passione...ne vedo uno...anche se è parecchio distante da me...devo accarezzarlo...non ne posso fare a meno...sono come una droga per me
    Mangaka: Mayu Shinjo...i suoi manga sono stupendi...anche i masculi...e certo...sono da sbav e sangue dal naso...E' delle sue opere che faccio la collezione
    Poi mi piacciono tanti altri manga...del genere: yaoi...mature...smut...shoujo
    Anime: Nana...Marmalade Boy...Junjou Romantica...Sekai-Ichi Hatsukoi e...Hakuouki...ho guardato le due serie anime in pochi giorni e me ne sono innamorata *_*
    ...poi ci sono tanti altri anime che non finirei più di scrivere XD
    Ritornando al discorso di Hakuouki...mmm...Se notate dal mio avatar il mio preferito è Okita Souji...ma se spostate gli occhi nella mia firma i miei preferiti sono: Hijikata, Souji, Saitou, Harada...è già...chissà che gli farei...meglio non dirlo...troppo perverso
    Manga: Tutti quelli che ho letto...e sono troppi
    Io...Me...Medesima: Non c'è molto da dire...Sono una ragazza molto introversa...diciamo che sono di poche parole...Timida...ma forse sì era capito...Testarda...Pignola...Permalosa...guai a farmi una osservazione sulla mia persona o delle mie cose...me la lego al dito e medito vendetta...muahahah...Sono anche una persona molto sensibile...piango facilmente...e tutto quello che fa parte della parola amore...mi piace...affetto...romanticisco...coccole...baci...abbracci...tutto questo fa parte di me...ma solo con chi se lo merita...un esempio: la famiglia e il fidanzato...Vi starete chiedendo...o forse no...io lo scrivo lo stesso...e gli amici/amiche...è già...e loro...non ci sono...spariti tutti...sì vede che non stavano bene con me...allora io gli ho mandali a fan**** (ho messo il bip)...Sono gelosa delle mie cose...guai ad entrare nel mio territorio (la mia camera da letto) e toccare qualcosa o anche solo spostarla di un millimetro...me ne accorgo subito...vedo tutto
    Mi pare di aver scritto tutto...magari chiudo e: ecco potevo scrivere anche quello e quello...io che mi vengono sempre in mente dopo le cose che potevo mettere XD
    Andremo d'accordo? Ma sìììììììììììììììììììììììììì
    Se vi fa piacere potete chiamarmi Yuki-chan (dal mio nick)...Elenuccia o semplicemente Elena...come più vi aggrada
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Yuki-chan(*lei ti chiamerà così xD)!^^
    Io sono Hachi,piacere!! ^^
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao omonima xDDD benvenuta tra noi ^^
    per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a scrivere :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta *_* io sono la Tsu **
    Amo Mayu Shinjo, Souji e Yukina Kou ♥
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. Yukina Kou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :mki:
    Grazie del benvenuto hug
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2012, 20:38   102 views
  Share  
.