Ehilà! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YukiIce89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dire, penso proprio che il mio set parli da solo sul perchè sono approdata qui u.u Conoscevo il vostro forum da un bel po', siete nostri gemellati, ma mi sono decisa adesso a iscrivermi ^^

    Ma mi presento: il mio vero nome è Elisa, sono laureata in Lingue culture e società dell'Asia Orientale, settore Giappone ovviamente. Amo il Giappone alla follia, in tutti i suoi aspetti: storia, cultura, tradizioni, anime&manga...
    Altre mie passioni sono i romanzi fantasy e sci-fi, la musica metal (epic, gothic e symphonic prevalentemente) e rock, la fotografia, la grafica digitale, la scrittura.

    Parlando di Hakuouki, l'ho scoperto quando ancora non si sapeva cosa fosse XDD Sembra strano detta così, ma ho trovato ancora 3 anni fa una delle primissime immagini di Toshi_kun in abiti occidentali che giravano per il web, e ancora non si sapeva che fosse tratta da un otome game. E' stato amore a prima vista <3 Nei mesi successivi nel web ho setacciato tutti i siti possibili e ho fatto il pieno di immagini di Yone Kazuki, io devo fare un monumento a questa donna per i fighi che ha disegnato! *-* (Però tra me e me penso che non so quanto siano contenti i veri Shinsengumi di essere ritratti così XD Secondo me si stanno rivoltando nella tomba! XDD)
    OVVIAMENTE il mio preferito è Toshi, avevate qualche dubbio? XD Ancora non ho deciso se mi piace di più coi capelli lunghi e gli abiti jap o coi capelli corti e gli abiti western-style..direi che è bello sempre u.u
    Nel mio harem privato poi il numero 2 è Hajime_kun (ma lui lo preferisco jap version), e il numero 3 Souji *-* (lui pure sempre e comunque) Devo dire che neanche Sano è da buttare, però u.u

    Dopo questa pappardella infinita, vi saluto! Ci si legge nel forum! ^^
     
    Top
    .
  2. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Elisa :3 io sono la Micch (:
    e complimenti per i gusti musicali, anche io ascolto molti dei generi che hai citato.
    Per qualsiasi domanda e/o dubbio non esitare a scrivere mi raccomando xD

    Ps. Bellissimo set...anche io adoro Toshi <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta, che bella la presentazione **
    Comunque, io sono la Tsu. (:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. YukiIce89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi del benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Welcome here!! ^^
    Io sono Hachi,piacere! ^^ E il mio pg preferito è Saitou~
    ContactsWeb
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2012, 20:02   66 views
  Share  
.