Yo, minna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    よ、みんな。 わたしのなまえはゆきです。
    Yo, minna. Il mio nome è Yuki. Abito in un paesino sperduto in Lombardia e sto imparando il giapponese. Mi piace quasi tutto del Giappone, dai manga, al cibo, alla cultura, alla storia (resa "interessante" da vari giochi, e non mi riferisco solo a Hakuouki :uhuh:).
    Purtroppo non sono una grande videogiocatrice, e molti videogiochi stanno sulle mensole a prendere polvere in attesa che finalmente li finisca. In compenso di solito mi divoro anime e manga. Ora sto giusto guardando gli ultimi episodi della prima stagione di Hakuouki (che ho scoperto per puro caso) e visto che sono sempre stata curiosa di giocare ad un otome game ho deciso di venire qui per carpire tutte le informazioni che posso.
    Ah, dovrei avvisare che purtroppo sono attiva come un bradipo in letargo, quindi se a volte sparisco non preoccupatevi, di solito continuo ad aleggiare come uno spettro in un cimitero, ma cercherò comunque di postare il più possibile.
    E VI PREGO, DITEMI CHE NON SONO L'UNICA CHE CONOSCE SENGOKU BASARA! :çAç:

    (A proposito, una volta avevo un account, ma non riesco più ad entrarci, quindi mi sono reiscritta perdendo tutti i miei vecchi dati. Eccheccavolo. :o.o: )
     
    Top
    .
  2. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Yuuki ..io sono la Micch uwù
    Per qualsiasi dubbio o problema non esitare a chiedere! Buona permanenza :3

    Ah dimenticavo >__<" se hai già un personaggio che ti piace puoi diventare sua fan da subito *o* per farlo, basta che vai nella legenda bassa del forum, clicchi il nome del pg e il gioco è fatto! xD


    Ps. io lo conosco ma non lo seguo gran che *ha poco tempo per stare connessa ultimamente D:*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    ARE YOU READY GUYS?! PUT YA GUNS ON!

    Ma benvenuta cara, eeeh a chi non piace il giappone <3. Vedrai che ti troverai bene qui sono tutti molto gentili. Se provi a scappare ti troverai i rasetsu in casa +,...,+....8D scherzo...forse °_°
     
    Top
    .
  4. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M i s a † @ 8/11/2011, 15:27)
    Benvenuta Yuuki ..io sono la Micch uwù

    Piacere, ma è Yuki, non Yuuki, con una sola u. o3o
    Scusami la pignoleria, ma Yuuki è quella di Vampire Knight, e Vampire Knight non mi piace troppo.
    No, purtroppo ancora non ho un personaggio preferito, voglio prima conoscerli bene, senza basarmi sull'aspetto fisico. xD
    CITAZIONE (Glen Baskerville @ 8/11/2011, 15:27)
    Se provi a scappare ti troverai i rasetsu in casa +,...,+....8D scherzo...forse °_°

    Vedremo come se la caveranno contro la mia armata di conigli assassini assetati di... succo d'ananas. :fuò:

    Comunque grazie per il benvenuto! 8D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :gurufior:
    Io sono la Tsu!
    Lo conosco anche io Sengoku Basara, ma non lo seguo xD anche se vorrei ma non ho tempo. ç_ç
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sango - Kyōto-addicted

    Group
    ★Traduttrice
    Posts
    3,562

    Status
    Anonymous
    Ciao! Benvenuta!!! =)
     
    Top
    .
  7. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa *__*
     
    Top
    .
  8. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeeee, grazie!
    Comunque è bello sapere per lo meno che non sono l'unica a conoscerlo, mi basta questo.
     
    Top
    .
  9. kuroi.ren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia^^!
     
    Top
    .
  10. Kãmi • Sãma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Yuki-san! Pure io studio giapponese anche se ora come ora ho dovuto rallentare gli studi T_T
     
    Top
    .
  11. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Io avrei dovuto rallentare (per questioni di soldi) ma alla fine non l'ho fatto perchè ho fretta di imparare di più! xD
     
    Top
    .
  12. Kãmi • Sãma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così! Certo che dopo un certo punto o uno indizia a parlare o si arresta (mio caso^^"), alla fine le regole grammaticale le impari trovandotici nelle situazioni, ovviamente non parlo delle regole bese. Bhè, allora in bocca al luco Yuki! ^O^
     
    Top
    .
  13. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! scusa ç__ç scrivo troppo veloce e comunque non era riferito per niente a yuuki di Vk xD pensavo solo al nome giappo *^*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Argh,scusami per il tremendo ritardo! >.<'''
    Benvenuta! ^^
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, non è mica una cosa obbligatoria dare il benvenuto ad ogni singolo utente. xD
    Grazie, comunque.
     
    Top
    .
14 replies since 8/11/2011, 15:07   157 views
  Share  
.