Madoka Magica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous


    Trama :

    Esistono creature dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una Puella Magi, o ragazza magica, che dovrà combattere per tutta la vita degli esseri chiamati Streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri.


    Dunque, a livello grafico l'anime è fatto molto bene, forse lo stile di disegno può non piacere a tutti, per la sua troppa se così possiamo chiamarla pucciosità.
    Ma a tal proposito se vedendo il disegno credete che l'anime sia una sorta di Magica do re mi, dove le streghette vivono serene e tranquille...Beh sappiate che non è affatto così, l'anime si inizia in tutta calma ma prende una svolta alquanto imprevista.
    Un anime che a parer mio merita di essere visto, oltretutto possiede delle colonne sonore favolose (Yuki Kajiura <3).
     
    Top
    .
  2. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro la colonna sonora! Non vedo l'ora che escano le ost ufficiali. E soprattutto mi è piaciuto molto il contrasto tra i disegni "soft" e la trama "hard". xD
    Era proprio il tipo di maho che cercavo da tempo. Mi sarò guardata l'ultimo episodio venti volte.
     
    Top
    .
  3. ´M I C H I Y O ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di vederlo giuro! XD
     
    Top
    .
2 replies since 11/11/2011, 14:19   31 views
  Share  
.