I'm here.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti mi chiamo Alberto.
    Come tutti voi adoro Hakuouki (precisazione: ho visto solo l'anime, magari se riuscirò proverò il videogiuoco giusto per farmi due risate e conquistare Harada <3).
    Avrete già capito che il mio prediletto è Sanosuke, lo adoro, ma non sono da meno anche Saitou, Okita e Hijikata...vabbeh insomma sono fighi tutti :shishi: .
    Adoro anche moltissimi altri anime/manga fra i quali : Pandora Hearts, Shiki, Eyeshield 21, Ubel Blatt, The Legend of the Legendary Heroes, Zero no Tsukaima, Toradora, Koukaku no Regios, Rurouni Kenshin, Saint Seiya Lost Canvas, Sengoku Basara, Ao no Exorcist, Romeo x Juliet, Last Exile e Black Cat, Madoka Magica.
    Beh mi fermo qui la lista sarebbe nettamente più lunga.
    Spero di fare presto nuove conoscenze qui con voi e di divertirmi a cincischiare nelle varie discussioni.

    Molto piacere :1fior:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sango - Kyōto-addicted

    Group
    ★Traduttrice
    Posts
    3,562

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!!!
    Un altro maschietto *0*
    Ottimi gusti comunque u.u E tra gli altri anime elencati io adoro Sengoku Basara =)
    Beh, se avessi bisogno chiedi pure allo staff e buona permanenza sul forum!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto cara. Ti ringrazio anche per la tua disponibilità nel caso abbia dei dubbi.
    Si Sengoku è molto carino, anche se quando ho visto Tadakatsu mi si è ribaltato lo stomaco <.<.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sango - Kyōto-addicted

    Group
    ★Traduttrice
    Posts
    3,562

    Status
    Anonymous
    Ahahah xDD sì, non è proprio il massimo lui xD Io sono affezionata a quell'anime perché lo guardavo quando stavo in Giappone^^
    Ah, visto che ci siamo, se puoi rimani sintonizzato qui anche domani ;) Ci sarà una bella sopresa per il forum^^ -se la mia connessione non mi tira brutti scherzi-
    In ogni caso, condividiamo gli stessi gusti per quanto riguarda Hakuouki u.u Al primo posto per me c'è Souji :luv: come si può capire dalla mia firma xD e subito dopo ci sono Sanosuke e Hajime <3 anche se sono tutti meravigliosi *0* Poi io adoro proprio la storia, oltre che loro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Che invidia, chissà se pure io sarò così fortunato da andarci....
    Comunque ma certo starò attaccato al forum come una sanguisuga +,...,+.

    E beh Souji è veramente figo sopratutto da Rasetsu che a solo vederlo viene la bava alla bocca.*fangirleggia anche se è etero*.
    Si la storia è molto bella, escludendo i primi episodi in cui fanno vedere solo fanservice per le donnine, ma quando ingrana per bene diventa bellissima.
    e anche molto triste ç___ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sango - Kyōto-addicted

    Group
    ★Traduttrice
    Posts
    3,562

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente lo preferisco in versione "normale" xD
    Diciamo che quella della trasformazione è la parte che mi piace meno della storia xD mi sarebbero andati benissimo come comuni mortali xD Però amo tutto il resto, una storia stupenda davvero <3
    Devo dire che, come quasi tutti qui, eliminerei la seconda serie -.- la sostituirei con una in cui
    non muoiano tutti come mosche come avviene lì ç_ç
    . E sarebbe bello se facessero altre serie intermedie o magari un bel prequel *0*
    Io purtroppo sono una di quelle che è in continua astinenza di Hakuoki ç_ç vorrei migliaia di episodi ç_ç
    Comunque ci leggiamo in giro e sicuramente domani ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuto **
    Io sono la Tsu <3
    Amo Okita *_* Per qualsiasi cosa chiedi pure. (:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Grazie e molto piacere Tsu ^^
     
    Top
    .
  9. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weeelcome here, qui è Micchan che parla *w*7
    Noto che sei già diventato fan di Sano bene bene uwù evito di scassare con la mia solite frase del " se vuoi può diventare fan di.." LOL

    Come ha detto mamma Sango per qualsiasi cosa chiedi pure >w< e buona permanenza! *u*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Beeeenvenutooos! ^__^
    Io sono Hachi,piacere! :fuò:
    Ah,una cosa che va detta subito:AMO il tuo seeeeeeeeeet!!! *___________* (Gilbert ♥♥)
    Okey,ora che mi sono calmata posso conversare normalmente! u.ù'''' XD
    Devi anime che hai citato mi piacciono molto Pandora Hearts(come ormai avrai capito xD),Ao no Exorcist e Black Cat(che sto vedendo da pochissimo u.u)! ^^
    Mentre il mio personaggio preferito in assoluto è Hajime(♥) seguito da Okita! :3
    Dopo queste inutili informazioni ti auguro una buona permanenza! :gurufior:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Grazie e molto piacere, tutti molto disponibili qua dentro che bravi ragassi <3

    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 5/11/2011, 22:06) 
    AMO il tuo seeeeeeeeeet!!! *___________* (Gilbert ♥♥)
    Okey,ora che mi sono calmata posso conversare normalmente! u.ù'''' XD

    Ti ringrazio, anche a me piace molto Gilbert ma mi sa che presto lo cambierò con quello di Vincent, mi piace troppo quel baldraccone <3

    CITAZIONE
    Devi anime che hai citato mi piacciono molto Pandora Hearts(come ormai avrai capito xD),Ao no Exorcist e Black Cat(che sto vedendo da pochissimo u.u)! ^^

    Di questi tre preferisco di gran lunga la versione cartacea sopratutto per Pandora Hearts e per Black Cat, quindi se non lo stai già facendo ti consiglio di passare alle scans.
    [/quote]

    CITAZIONE
    Mentre il mio personaggio preferito in assoluto è Hajime(♥) seguito da Okita! :3

    grande Saitou, ci porterò il cosplay al prossimo lucca spero di non sfigurarlo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glen Baskerville @ 5/11/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 5/11/2011, 22:06) 
    AMO il tuo seeeeeeeeeet!!! *___________* (Gilbert ♥♥)
    Okey,ora che mi sono calmata posso conversare normalmente! u.ù'''' XD

    Ti ringrazio, anche a me piace molto Gilbert ma mi sa che presto lo cambierò con quello di Vincent, mi piace troppo quel baldraccone <3

    Momentaneamente Vincent mi è indifferente(perchè ancora devo concludere l'anime),ma non vedo l'ora di vedere anche il suo set! *-*

    CITAZIONE (Glen Baskerville @ 5/11/2011, 22:42) 
    CITAZIONE
    Devi anime che hai citato mi piacciono molto Pandora Hearts(come ormai avrai capito xD),Ao no Exorcist e Black Cat(che sto vedendo da pochissimo u.u)! ^^

    Di questi tre preferisco di gran lunga la versione cartacea sopratutto per Pandora Hearts e per Black Cat, quindi se non lo stai già facendo ti consiglio di passare alle scans.

    Come sonen solitamente prediligo gli anime,ma mi ero prefissata che una volta finito la versione animata leggerò sicuramente i rispettivi manga! :riot:
    Purtroppo Pandora Hearts è stato acquistato dalla Panini Comics e non so fino a che punto troverò le scans! :nuo: Come farò a non prenderlooo?! :sigh: :çAç:

    CITAZIONE (Glen Baskerville @ 5/11/2011, 22:42) 
    CITAZIONE
    Mentre il mio personaggio preferito in assoluto è Hajime(♥) seguito da Okita! :3

    grande Saitou, ci porterò il cosplay al prossimo lucca spero di non sfigurarlo XD

    Wow,allora poi facci vedere un pò di foto! *O*
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 5/11/2011, 23:02) 
    Come sonen solitamente prediligo gli anime,ma mi ero prefissata che una volta finito la versione animata leggerò sicuramente i rispettivi manga! :riot:
    Purtroppo Pandora Hearts è stato acquistato dalla Panini Comics e non so fino a che punto troverò le scans! :nuo: Come farò a non prenderlooo?! :sigh: :çAç:

    Si lo so e rabbrividisco nel saperlo, speravo lo salvasse la jpop. Comunque Pandora è meglio versione cartacea perchè l'anime finisce veramente di cacca e viene stoppato a nemmeno metà della trama reale, oltretutto i capitoli stanno continuando ad uscire.
    Se vuoi tramite pm posso inviarti i link dei capitoli che ho (mi pare arrivino fino al 62 [tradotti in italiano] e attualmente ne sono usciti 67.)

    Black cat preferisco il manga perchè nell'anime viene inventato un finale aggiuntivo che a parer mio non c'entra un piffero, inoltre i disegni sono molto più belli e curati nel manga.

    CITAZIONE (Glen Baskerville @ 5/11/2011, 22:42) 
    grande Saitou, ci porterò il cosplay al prossimo lucca spero di non sfigurarlo XD

    CITAZIONE
    Wow,allora poi facci vedere un pò di foto! *O*

    Se sarò decente e le macchinette non si romperanno quando me le fanno vedrò di inserirle con tanto di cartello "non adatto ai deboli di cuore"
     
    Top
    .
  14. kuroi.ren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve e benvenuto^^!
    Hai davvero ottimo gusto per le serie**! Tra quelli che hai elencato mi piacciono particolarmente The Legend of the Legendary Heroes, Sengoku Basara e Ao no Exorcist!
    Quoto Hachiko! Poi voglio vedere anche io le foto del cosplay di Saito^^!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sanosuke Harada
    Posts
    2,029
    Location
    ..........Aspe la so °-°

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ^^
    CITAZIONE (kuroi.ren @ 6/11/2011, 14:47) 
    Hai davvero ottimo gusto per le serie**! Tra quelli che hai elencato mi piacciono particolarmente The Legend of the Legendary Heroes,

    Sappi che hai la mia completa stima, sei la prima persona che incontro che mi dice di conoscerlo e oltretutto apprezzarlo. *si inchina*
     
    Top
    .
17 replies since 5/11/2011, 18:13   184 views
  Share  
.