Il perché dei vostri nick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Il titolo la dice tutta (?) :fuò:
    Ho da poco cambiato il mio nick in ´severus, perché è un personaggio che ADORO. (no ma veramente? non se n'era accorto nessuno D: [NDtutti])
    Cazzate a parte, è il personaggio che seguo da più tempo in assoluto, da quando facevo le elementari. E ora che Harry Potter è finito, ho deciso di cambiarlo nel nome di Snape per una specie di "tributo" odio non sapermi spiegare D:.
    Non è che sono diventata una bimbaminkietta tutt'assieme perché ho visto la sua triste storiella raccontata alla cazzo di cane (perché SI', nel film la sua storia non rende per niente), tranquilli, è un personaggio che ho SEMPRE amato, che ho sempre tenuto nascosto. :2fior:

    Raccontatemi dei vostri adesso. :addict:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    XDD
    Tranquilla Tsu-chan(ti continuerò a chiamare così :riot: ) ognuno è libero di adorare il pg che vuole u.ù



    Non ricordo se l'ho già detto o meno,ma visto che sono qui ve lo dico lo stesso casomai,vi sorbite la "seconda razione" :mki:
    Il mio nick su forumcommunity è come tutti conoscete,*_Hachiko_*(ma vaaaaa?! ) esso non si riferisce ad Hachiko di Nana(me lo dicono spesso ^^') bensì al cagnolino Hachi. ^^ Le azioni di questo cane mi hanno colpita così tanto(fiducia,pazienza,amore,speranza) che ho deciso di rendergli "onore" in modo da far capire alla gente che pure gli animali hanno un cuore!!!
    Mentre su forumfree mi chiamo *Akira_Hachiko*(il mio nick originale non lo abbandonerò mai :luv: ). Ho aggiunto il primo nome come ringraziamento ad Akira Amano per aver creato un anime/manga stupendo,che ancora tutt'oggi ammiro:Katekyo Hitman Reborn. :2fior:
    Fine della storia :king:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Aww io credevo fosse per Hachi di Nana. XD Anche se ammetto che mi è venuto qualche dubbio, dato che non ne hai mai parlato di Nana. X°
    La storia di Hachiko l'ho dovuta leggere in giapponese. :nuo:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. ElizabethAudi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Severus è un personaggio che va capito per apprezzarlo. Purtroppo ci si ferma sempre sul suo amore ossessivo per Lily, ma non ci si ferma mai a pensare tutte le conseguenze che questo amore ha avuto per lui.
    Questo è solo un esempio che è nato da una discussione sui vari personaggi di HP con una amica/compagna di classe che ha letto HP solo per moda. <3

    Hachiko, la sua storia è davvero commovente e piena di significati.
    Comunque anche io credevo che fosse dovuto al personaggio di Nana. *rotola*

    Ma solo io ho un nick orribilmente privo di significato? D:
    Elizabeth è il nome del mio pg e Audi...beh, amo Assassin's Creed. Amo Ezio Auditore. Quindi ElizabethAudi.
    Molti mi prendono in giro per quell'Audi, chissà perchè lol! XD
    Oramai è diventato il mio nick di tutto. EFP, PS network e Forum. XD
    NON HA SENSO! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma non ci si ferma mai a pensare tutte le conseguenze che questo amore ha avuto per lui.

    Direi che lo ha proprio distrutto. D:

    Comunque, il tuo Audi credevo fosse il cognome del tuo personaggio xDD *fugge*
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. YukiWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick non ha uno straccio di storia dietro, né una motivazione profonda. ;v;
    Semplicemente mi piace la neve, mi serviva un nick corto, mi piace il Giappone e voilat ecco Yuki.
     
    Top
    .
  7. kuroi.ren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio è un nick piuttosto semplice: kuroi=nero, ren=fiore di loto e il punto è uno sfizio grafico XD.
    Il nero è uno dei miei colori preferiti e mi piace molto il significato che ha il fiore di loto così ho scelto questo nick. Poi mi piaceva l'idea di un fiore di loto nero ;P!
    Nato su FC, ora ce l'ho un po' dappertutto XDD
     
    Top
    .
  8. defqon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    defqon1 è un festival di musica hardstyle e hardcore organizzato dalla Q-dance, praticamente un megarave all'aperto.
    L'ho scelto perchè mi suona bene e mi piace molto la techno hardcore olandese.
     
    Top
    .
  9. °Tsubaki°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio può sembrare banale...molti mi hanno chiesto se avessi scelto Tsubaki perchè mi piace Love Begins, anche perchè all'epoca avevo un'avatar coni due Tsubaki xd, cmq il vero motivo è che Tsubaki in giapponese significa Camelia, il mio fiore preferito,pian piano riempirò il giardino di tutti i tipi e colori di camelie...per ora mi basta la mia camelia rossa :2fior:

     
    Top
    .
  10. Chantila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è dovuto a un sogno... Era il nome di un drago :D
    Mi piaceva e... beh eccolo qui!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★Sōji Okita
    Posts
    2,135
    Location
    Colonia 9

    Status
    Offline
    Beh il mio arriva direttamente dall' anime One Piece *O* dal personaggio di Nami che in una delle saghe dell'anime (Thriller Bark), si è fatta passare per un maschio e appunto diceva di chiamarsi Namizo, fine della storia uwu
    Web
     
    Top
    .
10 replies since 26/7/2011, 01:33   132 views
  Share  
.