Che cos'è l'OCHIMIZU?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous

    d2d0b0b7caa363dd77d69ab872750a4b


    E' una "pozione speciale" in grado di far rigenerare, anche in caso di lesioni mortali. Ma ha un effetto collaterale molto pericoloso: si diventa sanguinari e si assume un aspetto "demoniaco", capelli bianchi e occhi rossi. Si è deboli alla luce del sole.
    E' stato testato su numerosi membri minori dello Shinsengumi. In seguito, anche i membri principali ne faranno uso., per sopravvivere alle lesioni riportate in battaglia.


    Per le info e traduzioni ringraziamo ~tsukiyomi;
    Copiate e vi mando la mia squadra Rasetsu.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: l'effetto collaterale è permanente?
     
    Top
    .
  3. ~ Okita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sannan ha tentato numerosi esperimenti, per attenuare il difetto. Sembra che ci siano stati miglioramenti dal momento che i Rasetsu creati dal padre di Chizuru sono stati in grado di esporsi al sole nel pieno delle forze davanti a Harada e Shiranui. Cose più certe non vengono dette... Del resto la conclusione di Hekketsu Roku parla da sé, credo.


    Edited by ~ Makoto Okita - 8/10/2011, 16:15
     
    Top
    .
  4. †Velvet Black†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è ancora un mistero per me. Non sto ancora seguendo la serie, prima mi voglio informare accuratamente. Se ho ben capito questa serie è alquanto complessa e piena di personaggi, quindi devo vedere di capirci prima qualcosa! Ma grazie per l'esauriente risposta Macoto!
     
    Top
    .
  5. ~ Okita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una storia che può dare moltissimo, a vari livelli =)
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2011, 17:34   74 views
  Share  
.