Le nostre firme raccontano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    Una firma può raccontare di tutto! È la seconda cosa dopo l'avatar che si va a guardare nel nostro profilo, e per questo io la tengo sempre super ordinata e "minimale", per arrivare sempre dritta al punto ~
    In questo post raccontiamo un po' come teniamo le nostre firme, il perchè di un dato ordine delle cose, i litigi fatti con l'html... tutto insomma! :°D

    Per quanto mi riguarda, preferisco le firme corte e seza scroll a quelle con, che reputo troppo "affollate", e gioco con citazioni a impatto (?) tratte da varie fonti – al momento c'è un pezzo della lyric del nuovo singolo dei Paramore, "Monster", gruppo e canzone che amo. Una chicca? Quella p. tra i link ha il doppio significato di "Paramore" e di "Portfolio" :°D uè, piccolo giuochino innocente per mettere anche la fnte alla citazione!
    *si pavoneggia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    La mia è molto semplice. :mki:
    In alto tutti i link dei forum a cui partecipo, l'artblog, il sito cosplay e deviantart. Sotto a sinistra ho l'immaginina (?) del set della mia fossa del momento (ora Tasuki Kurosaki di Dengeki Daisy) e subito vicino una scroll con tutte le iniziative testuali a cui partecipo. :mki:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Lawr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cerco di mantenerla sempre ordinata XD Ai banner preferisco i link testuali, che posso inserire un po' dove mi pare. Gli scroll li gradisco, sì, ma la visibilità della barra dipende molto dal set: se è sul nero/bianco/grigio non la sdegno, altrimenti la evito. Se posso, tento di scegliere i colori di qualsiasi cosa sia nella mia firma -citazioni, iniziative, ecc - altrimenti mi sembra di essere un filo confusionaria XD Per questo recentemente mi trovo bene con un'immagine 250*100 con sopra i link dei forum e sotto quelli delle iniziative: pochi codici e molto semplici che non ingombrano e mi permettono maggiori personalizzazioni.
    Solo su blogfree è diverso: lì uso direttamente la scroll invisibile, per ora. : D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Cambiata °A°

    Sopra, ho deciso di tenere i link ai siti che "parlano" di me (sito cosplay, blog, dA e twitter), in mezzo una giffa di Severus Snape, sotto i link dei forum a cui partecipo e subito sotto, sempre la scroll con le iniziative a cui partecipo.
    Anche io come Lawr preferisco i link ai banner. :3
    ContactsWeb
     
    Top
    .
3 replies since 10/6/2011, 17:51   46 views
  Share  
.