I migliori Duelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Discutiamo qui dei migliori duelli di Hakuouki, ringrazio Adeptus per aver detto di aprire il topic! no, da sola non ci sarei arrivata ._.
    Mi è piaciuto molto il secondo o terzo duello, ora non ricordo perfettamente, ma era quello in cui Kazama mi ha quasi ucciso Okita. :rag:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2. ADEPTUS_276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego, presto dirò la mia in merito.
     
    Top
    .
  3. ADEPTUS_276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kazama è spietato! O_O
     
    Top
    .
  4. ~Otaku´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco il perchè di questa mia decisione, ma il combattimento che mi è rimasto più impresso è quello della puntata 2 o 3 se non sbaglio, quello dove incontriamo per la prima volta Kazama. Strano, perchè ci sono molti altri duelli più belli xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Lo stesso mio mi sa. o.o
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. ADEPTUS_276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente non è Kazama che sta quasi per uccidere Okita, è Okita che avendo avuto un attacco perde la concentrazione. Però quella parata sotto al braccio di Kazama è storica, ma come c'è riuscito? *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Veramente non è Kazama che sta quasi per uccidere Okita, è Okita che avendo avuto un attacco perde la concentrazione.

    Ho ricordato male, gomen. D:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi state riferendo al duello di Ikedaya, neh? (o.o spero di non aver preso un granchio).
    Per quanto mi riguarda, i duelli che reputo i migliori sono fondamentalmente tre (metto sotto spoiler l'ultimo nel caso qualcuno non avesse ancora visto la seconda serie v.v non credo proprio, ma non si sa mai ;])
    - L'intera lotta ad Ikedaya, compreso Heisuke vs Amagiri, Okita vs Kazama e Shinpachi che va in giro massacrando gente. Il finale, in particolare, mi è piaciuto da morire *^*.
    - Heisuke vs Amagiri poco dopo l'attacco all'unità di Harada che monta la guardia alla "bacheca";
    SPOILER (click to view)
    - Harada e Shiranui vs i Rasetsu. Entrambe le parti. Sono nettamente le mie preferite. Harada che combatte con la katana e Kyou che finalmente si stufa di stare dalla parte di Kodou e fa gioco di squadra con Sano = >3 hell yeah. Così pure come Shiranui che si ritrova senza pallottole davanti a Kodou e Sano che lo salva scagliando la lancia.
    La fine della seconda battaglia, comunque, è da piangere ;A;


    Un paio di dettagli che mi sono rimasti particolarmente impresso, pur essendo "post scontro":
    - quando Kaoru appare per la prima volta vestito da donna poco dopo lo scontro per l'insegna. Sano tira la lancia e gli strappa soltanto il "velo" che gli copre la testa, senza nemmeno sfiorarlo. <3
    - Yamazaki che copre le spalle a Chizuru e combatte contro i Joi mentre lei corre a Ikedaya. In un'inquadratura subito dopo che il ninja incrocia la katana con l'avversario si vede che, nonostante il contraccolpo, Yamazaki ha ancora la presa ben salda, mentre l'altro l'ha già persa. Un bel modo, secondo me, di far capire che il nemico ha già perso in partenza.
     
    Top
    .
  9. ADEPTUS_276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho ricordato male, gomen

    Dou itasi mashite^^


    CITAZIONE
    Vi state riferendo al duello di Ikedaya

    Yep
     
    Top
    .
  10. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè l'ikedaya è rientra necessariamente tra i preferiti,è inevitabile!! *.*
    Io adoro anche l'ulimo duello di Souji...uno contro tutti!!(sì,lo so,sono monotematica!!!!XD )
     
    Top
    .
  11. ele93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....i miei duelli preferiti sono quelli tra Hijikata e Kazama...sarà anche il contesto....dopo un pò cominci a capire che l'unica ragione per cui si picchiano è la ragazzina! :shishi:
     
    Top
    .
10 replies since 7/5/2011, 13:13   100 views
  Share  
.