Il fantastico (!!!!?) live action di Hakuouki!!!11!

Non è sempre vero che Japanese do it better!! XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, ridete con me...
    Ecco il cast che hanno scelto per interpretare i personaggi di Hakuouki in una ipotetica roba teatrale farlocca...



    L'attore che interpreta Hijikata è del '91 ed è un onnagata (ricopre ruoli femminili nel teatro kabuki) molto famoso, si chiama Saotome Taichi. Io NON ce lo vedo affatto, se è pur vero che Hijikata è molto femmineo è comunque abbastanza maturo... Non ha i lineamenti di un ragazzino .___.
    Heisuke, Saitou e Okita... Carucci non c'è che dire, specie quello che fa Saitou. Okita sembra più grande di Hijikata e Heisuke è tutto bocca XDDD Ma vabbè, in generale ci pigliano.
    La ragazza che fa Chidzuru è veramente BELLA, anzi, FIN TROPPO BELLA!!!
    San'nan-san è un bell'uomo ma pare che l'abbiano scongelato.
    Fin qui sono incazzata che non abbiano scelto attori per interpretare anche Sano e Shinpachi e Kaoru ma vabbè (e forse, vedendo l'andazzo, E' PURE MEGLIO).
    Ora.
    Parliamo del gruppo degli (cogli)ONI.
    NO, DAI. PARLIAMONE.
    Che cacchio ci hanno messo in testa!!??? FARINA!!!? COLLA VINILICA!??? GESSO???!! SONO INGUARDABILI!!!!
    (Ma una parrucca...? E dire che il Giappone è famoso per le sue parrucche in fibra di Kanekalon -_-)
    Kyou è identico, Amagiri è la metà sia come altezza che come larghezza, ma Kazama... ODDIO MA CHI E', MORGAN!? XDDDDDD
    Ecco perché non ha fatto X Factor, è andato a recitare in Hakuouki!! (e la presunta coca che si sniffava se l'è appiccicata in testa!)
    Cos'è quel pizzetto spelacchiato!!!??? CHE COSA MI RAPPRESENTA!!???


    Ok, abbiamo potuto constatare che Okita HA I NUMERI GIUSTI.
    Heisuke sembra il figlio segreto di Renato Zero e Orietta Berti (...)
    Qualcuno mi spieghi perché c'è anche Kondou (ma non ci sono ovviamente Sano ecc) ed è il più giovane di tutti quanti. <- avrebbero potuto usarlo per fare Shinpachi secondo me
    MA C'E' ANCHE INOUE!!! ENNOOOO E QUI CE TAGLINO I MIGLIORI ;_; Comunque, Inoue ci somiglia (non che ci volesse tanto).
    San'nan resta un bell'uomo e spero che crescendo il mio ragazzo invecchi così.

    Per chi volesse avere maggiori informazioni (?):
    www.hakuoki-stage.jp/
    Non capisco poi che senso abbia l'immagine della homepage in cui c'è anche Sano se Sano, nella rappresentazione teatrale in questione, non c'è.
    (A parte che nel titolo della homepage han zompato una U :mumble: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'attore che interpreta Hijikata è del '91

    O_O
    Anche io sono del '91. MA NON DIMOSTRO 10 ANNI IN PIU'. :omg: Ma che diavolo.... :omg:

    L'unico che mi piace degli cogliONI è Amagiri. kazamabarbakazamabarbakazamabarba
    Heisuke sembra un mio conoscente. :ballz: Ma è troppo grande. :addict:
    Okita ce lo vedo bene :sisi: per una volta mi va bene YATTA Anche se ha qualcosa che non mi convince. :baka:

    CITAZIONE
    Qualcuno mi spieghi perché c'è anche Kondou (ma non ci sono ovviamente Sano ecc) ed è il più giovane di tutti quanti. <- avrebbero potuto usarlo per fare Shinpachi secondo me

    Vero, sarebbe stato più azzeccato.

    Inoue mi fa tenerezza. xD
    Sì, Sannan ce lo vedo bene. :poff:

    MA PER QUALE MOTIVO NON CI SONO SHINPASSAN E SANOSAN? :omg: :omg:

    Sono curiosa di vederlo. xD

    AH MI SONO DIMENTICATA.
    Chizuru è carinissima. :mki:

    Eikooo~
    www.hakuoki-stage.jp/
    Ci sono anche Sano e Shinpachi. xD
    Credo. :sgrat:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CI SONO ANCHE SANO E SHINPASSAN.
    E SANO E' UNO GNOCCO DA PAURA.
    ARF.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Non immaginavo tutto questo scalpore là in Giappone! :o.o:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. *YomiMisa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rtjrklgldojgldjgjgkdjgdfgjdjgdkijgkidljgklfòskfòslkfgjkngjkjfnhdjgklfjgk *________________________________*

    Sannan-san è uguale + o -
     
    Top
    .
  6. .HERESY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok, abbiamo potuto constatare che Okita HA I NUMERI GIUSTI.

    Porca mucca :blush:

    Hijikata...troppo ciofine :mamama:
    Heisuke è...Vecchio :mamama:
    CITAZIONE
    Che cacchio ci hanno messo in testa!!??? FARINA!!!? COLLA VINILICA!??? GESSO???!! SONO INGUARDABILI!!!!

    MA DAVVERO! HANNO SOLIDIFICATO IL GEL??? :o.o:
    UNO STORMO DI PICCIONI CON IL CAGOTTO??? :o.o:
    GEL SCADUTO??? :o.o:
    FONDOTINTA PER CAPELLI??? :o.o:

    E IL PIZZETTO! O MAMMA. :omg:

    Harada :fior:
     
    Top
    .
  7. ×Souji Okita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di essere morta e poi resuscitata appena ho visto quello che fa Souji u_u''''
     
    Top
    .
  8. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze,io l'ho visto,lo potete trovare qui
    SPOILER (click to view)
    SPOSTATO.
    è tutto in giapponese e se devo essere sincera,anche io all'inizio ero molto titubante,ma poi mi sono dovuta ricredere,perchè non è male ed è anche ben recitato.Le coreografie dei combattimenti sono molto ben fatte,ok non sarà una super rappresentazione,ma davvero,a guardare le immagini sembrava peggio!!! :sisi:

    Edited by ~tsukiyomi; - 15/5/2011, 21:55
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio della disponibilità!! :mki:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati,qui dobbiamo condividere!!!image
     
    Top
    .
  11. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sano <3. Anche Saitou non è venuto da buttare, dai. San'nan-san è inquietantemente identico o.o.
    Gli oni mi hanno fatto cascare dalla sedia. Kazama-Morgan, Kyou versione orecchie a sventola e Amagiri...o.o il pizzetto è inquietantissimo XDD
     
    Top
    .
  12. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsamsiyu,qui sotto spoiler il link del programma,come ti dicevo,basta avere entrambi i file avi della prima e della seconda parte,metterli in una stessa cartella ed aprirla con questo programma.Automaticamente,lui ti creerà un unico file avi!!buona visione e tienimi aggiornata!!
     
    Top
    .
  13. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Iaia <3 alla fine sono riuscita a vedere anche la seconda parte.
    Dunque dunque.
    Devo dire che, rispetto a quello che mi aspettavo dai commenti e dalle immagini che circolavano, lo spettacolo è molto meglio: certo, non è tutto rose e fiori, ma ha avuto più lati positivi che negativi.
    Metto le mie considerazioni sotto spoiler, così non rovino niente a nessuno ;]

    SPOILER (click to view)
    Partiamo con i punti negativi così me li tolgo subito di torno U.U

    CONTRO:

    - Kazama. Mi spiace dirlo, ma per quanto recitasse discretamente mi faceva scoppiare a ridere ogni volta che entrava in scena, che fosse un momento solenne o meno. La parrucca lo fa sembrare un cocorito inferocito, è più largo che alto e in generale non rende bene l'idea di creatura "aggraziata" e letale che è invece inserita nell'anime.

    -Mentre la prima parte è buona e ben condensata, la seconda è effettivamente simile alla stagione di Hekketsu-roku: affrettata. Gli avvenimenti sono compressi e il finale è un rush che vede come protagonisti soprattutto Hijikata e Chizuru.

    - I rasetsu della Shinsengumi: le parrucche erano un pochino penose O.O a metà di un combattimento Heisuke aveva una specie di aureola di capelli bianchi sintetici e San'nan dava l'impressione che gli avessero schiaffato in testa un Mocho Vileda elettrizzato.

    - Chizuru. Chizuru. Chizuru. .__. l'attrice era brava, il personaggio odioso più del solito.

    Detto questo, passiamo alle note positive <3

    PRO:

    - Gestione del tempo ben controllata. Basicamente, l'idea di scegliere quella che nel gioco sarebbe la route di Kazama è stata la carta vincente per la buona riuscita dello spettacolo, dato che sarebbe stato impossibile condensare Toba-fushimi, Hakodate e altre battaglie in due ore e mezza di spettacolo.

    - Recitazione ottima. Gli attori non davano nemmeno l'idea di aver imparato a memoria le battute e la spontaneità di alcune scene mi ha lasciata veramente ammirata. Tanto per fare un esempio, il dialogo tra Okita e Hijikata poco dopo che il bakatrio tenta di trascinare Chizuru a Shimabara (se non ho capito male il senso del discorso XD), in cui lo scambio di battute era fluido e sciolto.

    - Coreografie e scene di battaglia fantastiche. Ho apprezzato particolarmente, nella prima parte, la zuffa iniziale con i Rasetsu, la prima battaglia con gli oni - per quanto riguarda Sano, Shinpachi, Heisuke e Saitou - e Ikedaya - per ciò che concerne Toshi e Kondou. Gli effetti sonori mi hanno lasciata un attimo disorientata, ma poi li ho apprezzati - anche perché gli attori dovevano fare uno sforzo ulteriore per mantenere il ritmo.

    - Caratterizzazione dei personaggi minori. Ho amato lo spazio riservato a Shinpachi, lo sviluppo di Kodou e di Amagiri...ma mai quanto Shiranui Kyou, che è senz'altro il pg secondario meglio riuscito. Ho apprezzato il fatto che abbiano dato modo di vedere agli spettatori le interazioni tra lui e gli altri oni, ma soprattutto il fatto che per le scene di battaglia gli sia stato "cucito addosso" uno stile di lotta corpo a corpo vista l'impossibilità di rendere bene uno scontro tra pistola e spade\lance sul palcoscenico. Nell'anime Kyou combatte solo con la pistola - tuttavia l'adattamento di stile che gli hanno dato è perfettamente coerente col personaggio.

    - Hijikata. L'attore è stato veramente, veramente, veramente bravo. Specialmente nella scena "conclusiva della prima parte, quando Kodou si riprende Chizuru.

    - La morte di Okita nella seconda parte, molto più sentita che nell'anime.

    - La partecipazione di Chonbutai (le truppe di Hijikata) e del Seiheitai (quelle di Sano e Shinpachi dopo la loro separazione dalla shinsengumi) alla battaglia finale, senza distinzioni.


    A parte questo aggiungo un paio di fun facts XD

    SPOILER (click to view)
    - Kyou se ne va in giro SEMPRE con le mani appoggiate alla pistola, probabilmente per assicurarsi di non perderla in scena; l'unica pecca è che sembra perennemente preoccupato di perdere qualcos'altro, oltre all'arma XDD.

    - Shinpachi che battibecca con heisuke e poi, mentre beve con Sano, assume tranquillamente la posa "stuprami" (mezzo sdraiato con le gambe spalancate e l'aria felice).

    - La scena di distribuzione degli haori. Aka: Shinpachi che ne tira uno in faccia a Sano, Saitou che osserva il suo tenendolo con due dita della serie " ._. e che è 'sta tenda?" e Heisuke che ne drappeggia un altro sulle spalle di Toshi a mò di scialle da nonna XD.


    Spero di non essere stata troppo verbosa <3.
     
    Top
    .
  14. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah,Key la tua recensione, soprattutto la parte finale,mi ha fatto letteralmente piegare in due dal ridere!!!
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda i contro,sono d'accordo con te,le parrucche erano TERRIFICANTI!!!A mio parere,l'attore che ha interpretato Kazama,non è stato malvagio,ma ogni qualvota entrava in scena,non potevo fare a meno di distogliere lo sguardo per quella sua orribile parrucca!!!A livello di combattimenti,se l'è cavata bene,quasi come l'attore che interpreta Hijikata(che io ho preso abbondantemente in giro,quando l'ho visto in foto,ma poi mi sono dovuta ricredere quando l'ho visto recitare lì ed anche in altri lavori).Come combattimenti,come hai già detto tutto,sono quasi impeccabili.L'attore che fa Sano mi ha colpita per la bravura a saper maneggiare la lancia,che non deve essere facile!Shinpaci,l'ho adorato anche lì,Heisuke,nella prima parte mi è piaciuto tantissimo,ma poi,ha perso colpi.Gli haori,nelle recensioni di una ragazza che ha visto lo spettacolo,dovevano essere translucidi e quindi,pare,che avessero una buona resa visti dalla platea(detto inter nos,a me hanno fatto schifo!).Mi è piaciuto Kondou-san,nella scena in cui si è congedato,quasi mi commuovevo anche se non ci capivo un accidente!Mentre Hijikata,lì,ha assunto un tono vagamente isterico!Souji,è stata una nota dolente,non mi è piaciuto,non era il personaggio che sono abituata a conoscere,ma anche lui,è stato bravo nei combattimenti e si è riscattato all'atto della morte,l'ha fatta davvero bene!Non capisco,perchè Sano ce l'avesse con Hijikata-san,almeno così mi è sembrato!Sannan,l'ho trovato ottimo,inquietante al punto giusto.Per quanto riguarda Saito e gli Oni,non saprei cosa dire,ci sono stati così poco,che non mi sento di dare un giudizio.Chizuru....insopportabile ed inutile,all'ennesima potenza,con quella vocina irritante,è stata brava ad perpetuare l'inutilità della protagonista anime e del videogioco!!Credo che ad un certo punto ,anche Hijikata l'avrebbe volentieri fatta tacere,le ha lanciato un urlo,che sembrava dettato da un'attacco di nervi!!!La fine...la fine,mi ha lasciata interdetta...è stata molto bella la caduta dei petali di ciliegio.
    Nel complesso,ripeto,io l'ho trovato molto apprezzabile e sono contenta di non essere l'unica a pensarlo...ora ci vorrebbe che qualche anima pia lo traducesse!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Devo vederlo al più presto! +___+ L'ho scaricato e non ho mai tempo di vederlo D:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
65 replies since 4/1/2011, 16:19   1139 views
  Share  
.