KYOU, KOI WO HAJIMEMASU

Manga(in corso)+Oav(in corso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konbawa Minna *.*

    Volevo condividere con voi , la scoperta di una notte insonne U.U e il nome di questa scoperta è Kyou, koi wo Hajimemasu : °^°:

    E' una serie manga ,inedita in Italia e in corso in Giappone dal 2008.
    Brevemente vi presento la trama: Tsubaki entra al liceo,come ogni liceale con l'idea di trovare amicizie e amore, ma il suo primo giorno è davvero disastroso perchè a causa del suo modo di vestire definito "dell'era Showa" viene presa di mira da Kyouta il ragazzo più bello (quanto dannato) della scuola, che vuole fare di lei la sua ragazza.. e da qui dovrete leggerlo :P

    le scan in italiano fino al cap 8 si possono leggere sul forum di VKFF mentre tutti gli altri cap usciti li ho trovati solo in inglese qui

    Della serie manga è stato tratto un anime composto da OAV( dovrebbero uscirne 3 in totale ed il 2 dovrebbe uscire in Giappone quest'autunno in allegato al decimo volume del manga.)
    Potete scaricarlo Dal gruppo Fansub Sarulandia Qui

    Chi già lo conosce? chi ha voglia di vederlo o di leggere il manga? a voi i commenti u_u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Sto seguendo o ra il manga, ma l'OAV non mi è piaciuto per niente. :o.o:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. ADEPTUS_276
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so ha qualcosa che mi ricorda Mademoiselle Anne, in Giappone (Haikara-san Ga toru). Solo che quest'ultimo Shojo mi pare più passionale. :sisi:
     
    Top
    .
  4. ´M I C H I Y O ¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo il manga, è vero comunque che gli OAV non mi sono piaciuti tanto, preferivo comunque una serie tv XD
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2010, 20:31   599 views
  Share  
.