Harada Sanosuke (原田左之助)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmilyTokio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il segnale di divieto l'ha inventato lui in pratica XD
    Harada *Q*
     
    Top
    .
  2. ƒairy øƒ Ðream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚anveena @ 28/10/2010, 15:20) 
    Harada-san, detto anche Hard-san per un mio errore di battitura, è probabilmente uno dei più fighi dell'anime insieme a Okita °çç°
    Mi sono messa d'impegno e ho trovato un altro po' su di lui, sempre tradotto da me dall'Inglese con qualche aggiunta +w+
    Harada è uno dei più allegri della Shinsengumi. È solito fare scherzi insieme a Shinpachi e ama far sorridere gli altri quando la situazione è disperata o dolorosa. Si arrabbia molto facilmente, ma è una perasona leale e amichevole. Preferisce la lancia alla spada. Sanosuke serve Kondou-san in qualità di informatore privato e per questo è sempre a conoscienza di tutto; è inoltre un maestro del combattimento ravvicinato.

    Sanosuke Harada è un uomo alto con capelli rossicci e gli occhi dorati. Ha diversi outfit, ma principalmente è vestito di rosso e bianco. Inoltre è solito coprire con delle bende - bianche o rosse - le mani e lo stomaco. Sembra che abbia una cicatrice sullo stomaco.

    SPOILER!
    Sano è l'unico a non diventare un rasetsu e ad avere solo ottimi finali nel gioco.

    [Il vero Sanosuke Harada pare che provò a commettere seppuku, un tipo di suicidio che consiste nello squarciarsi lo stomaco con la spada, volendo provare agli altri di non essere un codardo, ma la ferita era poco profonda, e sopravvisse. Potrebbe essere questo il motivo della cicatrice sullo stomaco del personaggio. ]

    Quoto in pieno :sbavv:
     
    Top
    .
16 replies since 20/6/2010, 13:14   1178 views
  Share  
.