Harada Sanosuke (原田左之助)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Harada è uno dei più allegri della Shinsengumi. È solito fare scherzi insieme a Shinpachi e ama far sorridere gli altri quando la situazione è disperata o dolorosa. Si arrabbia molto facilmente, ma è una perasona leale e amichevole. Preferisce la lancia alla spada. Sanosuke serve Kondou-san in qualità di informatore privato e per questo è sempre a conoscienza di tutto; è inoltre un maestro del combattimento ravvicinato.
    Sanosuke Harada è un uomo alto con capelli rossicci e gli occhi dorati. Ha diversi outfit, ma principalmente è vestito di rosso e bianco. Inoltre è solito coprire con delle bende - bianche o rosse - le mani e lo stomaco. Sembra che abbia una cicatrice sullo stomaco.
    SPOILER!
    Sano è l'unico a non diventare un rasetsu e ad avere solo ottimi finali nel gioco.
    [Il vero Sanosuke Harada pare che provò a commettere seppuku, un tipo di suicidio che consiste nello squarciarsi lo stomaco con la spada, volendo provare agli altri di non essere un codardo, ma la ferita era poco profonda, e sopravvisse. Potrebbe essere questo il motivo della cicatrice sullo stomaco del personaggio. ]
    Il simbolo a forma di cerchio diviso che si trova sulla parte posteriore della "maglia" era, per il personaggio realmente esistito, un segno distintivo che aveva adottato come stemma di famiglia
    Harada proveniva da una famiglia di chuugen, ovvero samurai di ceto medio (bassa nobiltà).
    Nella realtà storica, Harada si sposò (e pare sia stato l'unico tra gli Shinsegumi a prendere moglie) ed ebbe un figlio. Si trasferì con la famiglia in una tenuta vicina al quartier generale degli Shinsegumi. Morì il 6 Luglio del 1868 (all'età di 28 anni) perché si trovò suo malgrado coinvolto nella battaglia di Ueno, mentre tornava a casa ad Edo per stare con la moglie e il bambino.
    Voci di corridoio speculano che in realtà Harada non morì per le ferite da arma da fuoco riportate nella battaglia del '68 ma emigrò in Cina, dove divenne il leader di una banda di predoni (stile Robin Hood, da quant'ho capito. LOL).
    (Beh, io non credo proprio che un uomo così attaccato alla sua famiglia se ne sia andato in Cina da un giorno all'altro XD)

    Aggiungo anche che il cerchio con la barra orizzontale che adottò come stemma di famiglia lo inventò lui stesso, dopo il tentativo di seppuku fallito. Infatti, diversi monaci e guerrieri interpretavano l'atto del seppuku con un cerchio ("O", appunto) per indicare il completamento, la perfezione. La barra all'interno dovrebbe essere una sorta di negazione della perfezione, ad indicare che non era riuscito a suicidarsi.
    Inoltre, sempre in corcondanza con la realtà storica, Harada si vantava veramente di questa ferita con i suoi compagni.



    Per le info e traduzioni ringraziamo Eiko Midori e ,anveena.
    Copiate e vi mando la mia squadra Rasetsu.


    Edited by ~tsukiyomi; - 1/7/2011, 17:20
     
    Top
    .
  2. M i s a †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sano-chan ** che carino pure lui *o*
     
    Top
    .
  3. *YomiMisa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaawww questo mi ero scordata di tradurlo! XDD cmq è proprio figo pure lui ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Harada Kun *w*
    Lo voglio come fratelloneeee!!>.<

    Edited by { T s u k i } - 21/6/2010, 00:11
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. †A K U`no Musume«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro figone ù_ù
     
    Top
    .
  6. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* Harada-san! *ave*
     
    Top
    .
  7. †Norge†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendamente bellissimo... Oltre al suo aspetto fisisco anche il carattere lo rende molto attraente ed affascinante!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    Harada-san, detto anche Hard-san per un mio errore di battitura, è probabilmente uno dei più fighi dell'anime insieme a Okita °çç°
    Mi sono messa d'impegno e ho trovato un altro po' su di lui, sempre tradotto da me dall'Inglese con qualche aggiunta +w+
    SPOILER (click to view)
    Harada è uno dei più allegri della Shinsengumi. È solito fare scherzi insieme a Shinpachi e ama far sorridere gli altri quando la situazione è disperata o dolorosa. Si arrabbia molto facilmente, ma è una perasona leale e amichevole. Preferisce la lancia alla spada. Sanosuke serve Kondou-san in qualità di informatore privato e per questo è sempre a conoscienza di tutto; è inoltre un maestro del combattimento ravvicinato.

    Sanosuke Harada è un uomo alto con capelli rossicci e gli occhi dorati. Ha diversi outfit, ma principalmente è vestito di rosso e bianco. Inoltre è solito coprire con delle bende - bianche o rosse - le mani e lo stomaco. Sembra che abbia una cicatrice sullo stomaco.

    SPOILER!
    Sano è l'unico a non diventare un rasetsu e ad avere solo ottimi finali nel gioco.

    [Il vero Sanosuke Harada pare che provò a commettere seppuku, un tipo di suicidio che consiste nello squarciarsi lo stomaco con la spada, volendo provare agli altri di non essere un codardo, ma la ferita era poco profonda, e sopravvisse. Potrebbe essere questo il motivo della cicatrice sullo stomaco del personaggio. ]


    Edited by ‚anveena - 28/10/2010, 15:28
     
    Top
    .
  9. †Norge†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hard-san... fantastico XDXDXD!!!

    SPOILER (click to view)
    Il simbolo a forma di cerchio diviso che si trova sulla parte posteriore della "maglia" era, per il personaggio realmente esistito, un segno distintivo che aveva adottato come stemma di famiglia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    Sì, è stata una cosa molto esilerante, visto che era una conversazione multipla su msn XD
    SPOILER (click to view)
    Daje, questo non lo sapevo nemmeno io ù__ù/
     
    Top
    .
  11. *YomiMisa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messe le vostre info! thanks ^^
     
    Top
    .
  12. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la presentazione del mio 2o personaggio preferito XD Arigatou
     
    Top
    .
  13. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aiutare anch'io con le informazioni >< Ho tradotto dalla Wikipedia inglese (se mi gira uno di questi giorni do una letta a quella giapponese e ci inserisco pure quella XD).

    Harada proveniva da una famiglia di chuugen, ovvero samurai di ceto medio (bassa nobiltà).
    Nella realtà storica, Harada si sposò (e pare sia stato l'unico tra gli Shinsegumi a prendere moglie) ed ebbe un figlio. Si trasferì con la famiglia in una tenuta vicina al quartier generale degli Shinsegumi. Morì il 6 Luglio del 1868 (all'età di 28 anni) perché si trovò suo malgrado coinvolto nella battaglia di Ueno, mentre tornava a casa ad Edo per stare con la moglie e il bambino (AWWWWW).
    Voci di corridoio speculano che in realtà Harada non morì per le ferite da arma da fuoco riportate nella battaglia del '68 ma emigrò in Cina, dove divenne il leader di una banda di predoni (stile Robin Hood, da quant'ho capito. LOL).
    (Beh, io non credo proprio che un uomo così attaccato alla sua famiglia se ne sia andato in Cina da un giorno all'altro XD)

    Aggiungo anche che il cerchio con la barra orizzontale che adottò come stemma di famiglia lo inventò lui stesso, dopo il tentativo di seppuku fallito. Infatti, diversi monaci e guerrieri interpretavano l'atto del seppuku con un cerchio ("O", appunto) per indicare il completamento, la perfezione. La barra all'interno dovrebbe essere una sorta di negazione della perfezione, ad indicare che non era riuscito a suicidarsi.
    Inoltre, sempre in corcondanza con la realtà storica, Harada si vantava veramente di questa ferita con i suoi compagni XD
     
    Top
    .
  14. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Midori! Molto apprezzato!
     
    Top
    .
  15. {Michiyo;NICHE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harada <3
    Mi piace proprio *O*
     
    Top
    .
16 replies since 20/6/2010, 13:14   1178 views
  Share  
.