Wasabi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sunako2694
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wasabi



    L'ispettore Hubert (Jean Reno / "Rollerball") è una sorta di Callaghan francese; metodi sbrigativi, ma efficaci, pessimo carattere e perenne conflitto con i suoi superiori. A differenza, però, della pellicola di Don Siegel, questa è stata impostata dal Gerard Krawczyk ("Taxxi 2") in maniera decisamente più clownesca, contrapponendo temi seri a situazioni al limite dell'assurdo, come ad esempio l'amicizia tra Hubert ed il suo vecchio compagno Momo (Michel Muller / "Asterix & Obelix").
    Hubert è la classica persona sensibile costretta ad esibire una facciata dura per difendersi dall'ambiente che lo circonda, ma dentro di se è ancora ferito dalla perdita dell'amore della sua vita, Niko, che lo ha lasciato quasi venti anni fa.
    Improvvisamente riceve una telefonata dal Giappone, Niko è morta e lo ha nominato suo erede universale, il che non comprende soltanto i suoi beni materiali, ma anche una figlia: Yumi (Ryoko Hirosue, star della musica pop del Sol Levante). L'aggravante è che Hubert scoprirà quanto prima di essere anche il padre di Yumi, una figlia che nemmeno sapeva di avere e che peraltro sembra essere in grossi guai con la Yakuza.
     
    Top
    .
  2. IMPERATIVA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wahahaha la salsa XD!!!
    non è male come film
    ma il tipo bassoccio XD è tutto scemo XD
     
    Top
    .
  3. ~ moonlïght
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah divertentissimo!
    Specie quando vanno in una sal giochi super iper mega fighissima! Che solo il giapone può permettersi! *W*
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2010, 10:33   26 views
  Share  
.