Souji Okita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nirvhana94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~M4rty~ @ 12/9/2010, 16:27)
    Il mio preferito *__*
    *sbav*

    WAAAA!!! che bell'avatar!!!!!!! *-*
     
    Top
    .
  2. †Norge†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente teneroso!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    Quando ho visto Okita per la prima volta nell'anime mi sono alzata di scatto dalla sedia e ho fatto "Cazzosì!" attirandomi lo sguardo perplesso di mio fratello.
    Dire che sia un bel figliolo è decisamente riduttivo: Souji Okita è un fregno.
    Ha un carattere pazzesco e mi ricorda un gatto, di quelli che fanno continuamente le fusa: ti viene voglia di carezzargli la testa XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Anche a me ricorda un micio. :mki:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentazione molto bella di uno dei miei due personaggi preferiti ^^

    Arigatou
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚anveena @ 20/10/2010, 10:09) 

    Dire che sia un bel figliolo è decisamente riduttivo: Souji Okita è un fregno.

    No aspetta. :mki: Che è un fregno? LOL


    Lo amooo me lo porterei a casa ♥
    :aiuto:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    È un'espressione gergale molto romanesca per definire un ragazzo da stupro immediato molto più che figo ù__ù/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    E' un fregnone. :mki:
    Amo il romanaccio
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okita è adorabile... *_* (anche se terribilmente stronzo XD)
    Mi piace il fatto che in questa resa abbiano voluto dipingerlo come un furbone XD Di solito è il più tranquillo/effemminato del gruppo °°

    In Giappone è particolarmente popolare, perché stando alle cronache era molto bello (c'è chi dice fosse l'unico figo, appunto, tra gli Shinsegumi... ma c'è una foto d'epoca di Hijikata e oserei dissentire : DDD) e sembrava anche più giovane della sua età.
    A detta dalla Wikipedia inglese: "Okita era un uomo alto, di carnagione olivastra e minuto. Aveva le mascelle alte, la bocca larga, e un viso 'schiacciato'." (dopo questa descrizione non me lo immagino tanto figo però o_O;;; )
    In realtà non si hanno sue fotografie, l'unico ritratto che ci è pervenuto appartiene a uno dei discendenti della sorella. Comunque sì, in Giappone credono che fosse bello e difatti tutte le sue trasposizioni animate sono bellissime XD Nei telefilm o dramma storici è sempre impersonato da uomini molto giovani o da attrici donne!
    Gli piacevano molto i bambini e aveva due sorelle più grandi (infatti adorava i nipotini avuti da una delle due e i suoi discendenti supersistiti raccontano che spesso faceva loro anche da baby-sitterXD).
    Il mito di Okita si basa soprattutto sul fatto che morì giovane, a soli 24-26 anni (poveretto ;_;), anche se in seguito si speculò che non fosse morto per davvero, ma avesse solo simulato la sua morte e che sia vissuto più a lungo... Un po' come si fa con tutti i miti, insomma.
    Di Okita si dice che fosse astemio (infatti sono contenta che nell'anime non gli piaccia bere *___* bravi son stati fedeli U_U), e si dice anche che andasse matto per i dolci, ma quest'ultima notizia pare sia abbastanza romanzata, quindi non è da prendere sul serio. XD
    Abbastanza famosa, ma sempre per via di romanzi storici attendibili solo fino a un certo punto, è la sua presunta storia d'amore con la figlia di un dottore (lol, ora m'immagino Okita come una delle tre civette sul comò :D)... Hmm, penso che si siano ispirati a questo per la storia di Hakuouki ^^
    Nella storia reale era imparentato indirettamente con Inoue, perché sua sorella (Okita Mitsu) aveva sposato uno dei suoi pro-cugini.
    Di lui si dice anche che fosse gentile, onesto, affabile ed educato (infatti usa "boku", che è il pronome di prima persona più umile per un uomo), che amasse ridere e fosse spesso sorridente (ma non parlasse molto), ma che con i suoi sottoposti sapesse essere severo ed irascibile.
    A detta di alcuni studiosi di storia, Okita e Hijikata erano come fratelli; ma nella realtà non si sa bene che legami avessero e se andassero effettivamente così d'accordo.
    Era anche un igienista.
    La tomba di Okita si trovo nel tempio Sensouji a Tokyo, ma è accessibile una sola volta all'anno (voglio scoprire quando così se mai andrò in Giappone ci faccio una visitina X°°°D).
     
    Top
    .
  10. Shikiii:D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellobellobello:) ma come nell anime non muore?!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Scusa ma prima di postare dovresti presentarti.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Eiko mi sono permessa di mettere la tua descrizione alla prima pagina! :mki:
    Se non potevo uccidimi pure :mki:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego prego :D Sono contenta che sia stata utile ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    grazie mille davvero! >*<
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. ×Souji Okita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente il migliore =w= ♥
     
    Top
    .
108 replies since 15/6/2010, 15:28   6206 views
  Share  
.