Il fantastico (!!!!?) live action di Hakuouki!!!11!

Non è sempre vero che Japanese do it better!! XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ★ Hajime Saitō
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Vuao,lo scaricherò (penso e.e)
    Contacts
     
    Top
    .
  2. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiii,dovete vederlo assolutamente,anche solo per togliervi la curiosità!!!
    Abbiate fede,discepole della shinsengumi!! :riot:
     
    Top
    .
  3. M.aya chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ma che bello lo devo scaricare O.O Ragazzi siete fantastici grassieee
     
    Top
    .
  4. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *risorge dal regno dei morti* Ne esistono i sub? Perché sennò provvedo adesso io **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Eiko *^*
    Da quanto! <3
    Comunque, non credo esistano! :mumble:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Midori @ 17/4/2011, 16:56)
    *risorge dal regno dei morti* Ne esistono i sub? Perché sennò provvedo adesso io **

    No,almeno,io non li ho trovato nè in inglese nè in ita...se tu ci riesci,ti adorerò per il resto dei miei giorni!!! :luv:
     
    Top
    .
  7. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista di adepte grate *^*
     
    Top
    .
  8. M.aya chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe fantastico *.*
     
    Top
    .
  9. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto lavorando, ma Koudou parla strano e non capisco quando apre bocca <___<
     
    Top
    .
  10. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Midori @ 17/4/2011, 23:44)
    Ci sto lavorando, ma Koudou parla strano e non capisco quando apre bocca <___<

    Grazie lo stesso,anche solo perchè ci provi!!!!!!!!!!!! :mkifior:
     
    Top
    .
  11. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ridendo come una matta.
    QUANTO. CACCHIO. E' AGGRAZIATO KAZAMA!? Cioè un pachiderma si muove più elegantemente, dai.
    Ma poi quella voce... Parla come un truzzo. Non si sforza nemmeno di farla profonda, mah. ._.
    Kyou e Amagiri, di contro, sono perfetti (Kyou è UGUALE -che sorco!-, Amagiri sembra troppo giovane e affascinante per essere lui, ma non ci sta male!)... Amagiri è meno rispettoso, ma da comunque l'idea di essere stoico e paziente.
     
    Top
    .
  12. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Midori @ 18/4/2011, 15:29)
    Sto ridendo come una matta.
    QUANTO. CACCHIO. E' AGGRAZIATO KAZAMA!? Cioè un pachiderma si muove più elegantemente, dai.
    Ma poi quella voce... Parla come un truzzo. Non si sforza nemmeno di farla profonda, mah. ._.
    Kyou e Amagiri, di contro, sono perfetti (Kyou è UGUALE -che sorco!-, Amagiri sembra troppo giovane e affascinante per essere lui, ma non ci sta male!)... Amagiri è meno rispettoso, ma da comunque l'idea di essere stoico e paziente.

    :haha: Ma dai a me non era sembrato così male Kazama...almeno,nei combattimenti se la cava o no????????????? :mumble:
     
    Top
    .
  13. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovendo subbare sono ancora all'inizio, e sì, nei combattimenti se la cava... Però non regge proprio il confronto col Kazama originale :/ Vabbè che nel live l'unico che forse sfiora l'1,80 d'altezza è Kyou (e forse solo perché c'ha le zeppone)... Sono rimasta troppo shockata nel vedere Heisuke alto quasi quanto Sano XDDDD che in teoria è un palo della luce!
     
    Top
    .
  14. Iaia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah,io invece sono rimasta sconvolta da quanto sia magrolino Sano...dovrebbe essere bello piazzato,però vabbè,non si può pretendere che cotanta bellezza sia facile da rendere reale!! :uhuh:
    Io,quello che proprio non sopporto,è Okita...che peccato!! :sigh:
    E' anche vero che,non capendo una benemerita dei dialoghi,mi sono affidata alle sensazioni che mi hanno trasmesso!
     
    Top
    .
  15. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Midori @ 18/4/2011, 15:29) 
    Sto ridendo come una matta.
    QUANTO. CACCHIO. E' AGGRAZIATO KAZAMA!? Cioè un pachiderma si muove più elegantemente, dai.
    Ma poi quella voce... Parla come un truzzo. Non si sforza nemmeno di farla profonda, mah. ._.
    Kyou e Amagiri, di contro, sono perfetti (Kyou è UGUALE -che sorco!-, Amagiri sembra troppo giovane e affascinante per essere lui, ma non ci sta male!)... Amagiri è meno rispettoso, ma da comunque l'idea di essere stoico e paziente.

    *muor* XD Eddai, l'avevamo detto fin dall'inizio che Kazama era, in realtà, Morgan.
    Largo il doppio e truzzo il triplo, s'intende.
    Amagiri, quando combatte contro Heisuke, mi dà l'idea di un papà che deve fare i conti con un marmocchio particolarmente pestifero XD le smorfie che fa mentre lo sbatacchia in giro sono impagabili.
    Kyou...-Q- no, niente, mi fermo. Sennò comincio e non finisco più di sproloquiare su quanto è figo e quant'è venuto bene.
    SPOILER (click to view)
    Mai quanto Saitou che ogni volta che sguaina la spada mostra gambe e mutande al mondo :uhuh:


    CITAZIONE
    Sono rimasta troppo shockata nel vedere Heisuke alto quasi quanto Sano XDDDD che in teoria è un palo della luce!

    Una mia amica ha guardato il live poco tempo dopo di me e ogni tanto commentava su msn. In proposito direi che è stata abbastanza esplicita.
    " V.v o Todou è cresciuto (improbabile: gli si sarà bloccata la crescita a vivere con quegli altri due pervertiti) oppure Shinpachi e Sano sono caduti in lavatrice e si sono ridotti. ._."
     
    Top
    .
65 replies since 4/1/2011, 16:19   1143 views
  Share  
.