Commenti Episodi HEKKETSU-ROKU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non quotare =çç= e poi li preferivoo coi capelli lunghi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Soprattutto li preferivo tutti vivi. :sisi:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè in questo genere di anime devono far morire la gente figa ;_; e poi alla fine nonho capito se Hijikata è morto e Chizuru sta avendo una visione del suo fantasma ;O; perchè restano sempre sul vago? =_=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Magari x dare una ""speranza"" E siamo in 4 o 5 che non abbiamo capito se Hijikata è morto o meno xD
    Bha. =_=
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rammarico più grande è che non capisco come quei poveri tizi fighi andassero dietro ad una tizia inutile come Chizuru ._. cioè, ma perchè negli otome game non fanno mai una protagonista interessante? ;_; E' la tizia più inutile che abbia mai visto come protagonista
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Anche nell'ultima puntata ha portato the. :sisi:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che brutta cosa ._. però dato che hanno fatto un nuovo gioco POTREBBERO fare una serie alternativa che parla del nuovo tizio, no? ;^;
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Speriamo. çVç
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto l'ultimo episodio solo perché finalmente Hijikata da (quello che è molto probabilmente il suo primo in assoluto) un bacio a Chidzuru XD
    Per il resto... Truzza l'immagine di Hijikata fantasma che carezza Chidzuru (e gli altri poveri stronzi? ._. non hanno diritto anche loro di passare a fare un saluto?). Sarebbe stato molto più decoroso e struggente lasciare il fotogramma con tutta la Shinsengumi riunita, per l'ultima volta e per sempre.
    Poi... La morte di Kazama.
    Che immane stronzata.
    Lui che era tutto figo e potente e possente e infame.
    Infilzato da un tizio moribondo, casca giù come una pera cotta senza au nè bau.
    MINCHIA, MA APPROFONDIRLO UN PO' DI PIU' NO, EH!?
    Chidzuru è l'essere più inutile dell'universo, mi sorprende come il suo sangue non abbia avvelenato Hijikata .___.
    Poi personalmente io trovavo carini lei e Okita (lei e Sano mi piacciono solo nel gioco, ma solo perché mi identifico con lei in quel caso .-.), nella prima serie si era venuto a formare un feeling particolare, ancor più che con Hijikata... Okita e Chidzuru erano sempre insieme, così come lei e Sano, con Hijikata in realtà ci aveva ben poco a che spartire. Ci son rimasta di merda quando il povero Okita l'han liquidato... no, POLVERIZZATO (nel vero senso della parola) in quattro e quattr'otto.
    Lo studio DEEN si riconferma una merdaccia.
     
    Top
    .
  10. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (e gli altri poveri stronzi? ._. non hanno diritto anche loro di passare a fare un saluto?

    Guarda, Eiko, questa mi ha fatto ridere per mezz'ora come una scema, per quanto sia una cosa estremamente triste...

    Sinceramente? A parte il cambio di stile di vestiti, la seconda stagione fa-schifo. Se nella prima sono andati, per qualche volta, fin troppo lenti con gli avvenimenti, qui hanno ammassato battaglia dopo battaglia fino a fare un pastrocchio schifido. Gli episodi mi sono più o meno piaciuti finché non se ne sono andati Sano e Shinpachi (e, giuro, ho versato più lacrime per quella puntata che per tutte le altre messe insieme. La mia amica mi guardava e mi chiedeva "ma sei cretina? ._. tanto li vedi ancora" e io giù a singhiozzare sentendomi una perfetta idiota. Vedere Hakuouki in quel periodo del mese equivale a tagliarsi le vene, davvero): cose come lo sviluppo della tensione tra Shinpachi e Kondou, la battaglia di Koufu, Saitou con la giacca abbottonata storta e l'aria di chi si sta dando dell'ebete (XD) e Sano che porta i dango ad Okita e combatte fianco a fianco con Shiranui andavano bene...più che bene.

    Tutto il resto, no. Semplicemente perchè è stato un susseguirsi di morti, al punto tale che quando è stato il turno di Heisuke ormai non avevo neanche più lacrime. Mi è venuto solo da chiedermi che cazzo avesse in testa la produzione ( qualcosa del tipo "facciamo fuori tutti i personaggi :mki: "). Per quanto riguarda la storia reale della Shinsengumi, la serie si è distaccata per rincorrere quella scema di Chizuru che è stata, se possibile, ancora più irritante del solito. Hijikata invece di comportarsi come avrebbe dovuto stava male a random e poco ci mancava che sputasse una palla di pelo.

    Shinpachi...caspio, va bene che è un personaggio "di contorno" per Hakuouki, ma povero figliolo almeno dire se è vivo, morto, disperso, imbucato in qualche bordello...? ._. cioè, se non fossi andata a spulciare internet alla ricerca di informazioni su di lui non so dove sarei andata a sbattere la testa: manco gli hanno dato una particina per far vedere se gliene sia fregato qualcosa, della morte di Sano. Pure Shimada si è perso per strada, dopo aver rivestito un ruolo quantomeno un po' più rilevante rispetto alla prima serie, e idem per Saitou. Che NON è morto. Cavolo, costava tanto togliere una puntata alle scenette lovey dovey con Chizuru e lasciare Saitou in scena per un po'? La battaglia ad Aizu è una delle più famose di tutta la storia disastrosa della Shinsengumi, diamine!

    Se c'è da ridire sui sopravvissuti, poi, dei morti non ne parliamo. La morte di Okita era ancora decente, come scena, se solo fosse stata trattata con la dovuta accortezza e con maggiore cura, ma quella di Sano è stata un disastro. COME DIAVOLO SI PUO' sbolognare via non uno, ma ben due personaggi (di cui uno, oltretutto, ferito in maniera che non era nemmeno così grave, contando il fatto che è un oni e si autoguarisce) con un "e non rivedemmo mai più nessuno dei due?" Dei, non dico che sia patetico, è peggio! E Heisuke e San'nan-san, ancora peggio. E Kaoru, che è andato giù come una pera cotta senza che Chizuru facesse neanche "a". E Kazama, che tanto dice e poi alla fine basta un fendente per farlo secco. ._. Che storia è?? Dove sta la profondità di carattere, in tutto questo?

    Un altro argomento che è stato trattato poco e male riguarda appunto gli oni e creature varie. In particolare i Rasetsu: l'Ochimizu era buona, come idea, ma è stata sviluppata troppo in fretta e alla fine abbandonata frettolosamente, dato che era solo un pretesto per affibbiare a Hijikata il nome di "Hakuouki" e far crepare Heisuke. Il vero Todou è morto per mano di un appartenente alla stessa Shinsengumi, il quale non aveva ricevuto l'ordine di Kondou di lasciare andare il capitano senza fargli del male dopo che questi aveva deciso di mollare tutto e lasciare il gruppo: sarebbe stata più incisiva una cosa del genere, piuttosto che un duello e via. Magari, se proprio doveva starci l'Ochimizu, l'errore dell'ignoto che ha ammazzato Heisuke avrebbe dovuto essere dettato dal fatto che Todou era un Rasetsu non troppo dissimile da quelli di Kodou.
    E i demoni. Cavolo. Va beh che non si immischiano per scelta nelle questioni umane, ma almeno spiegare com'è che Kyou sia di punto in bianco un cane sciolto dalla solita triade e dove sia finita Osen...

    Niente, la seconda stagione è stata davvero deludente. A questo punto non so se sperare che venga fatta una serie anche su Reimeiroku o se augurarmi che non rovinino anche quello... ._. nel frattempo penso mi getterò sul gdr che sto tirando su con un'amica, sulle fan fiction e qualunque altra cosa che possa cancellare il ricordo spiacevole di questa serie.
     
    Top
    .
  11. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero... In tutto ciò... Dove ca**arola è finita Osen??? O_O
    Ecco, se ci fosse stata lei al posto di Chidzuru (come personalità, intendo, non come situazione che poteva essere pure pure accettabile) allora sì che Hakuouki sarebbe stata una figata immensa :/
    Una protagonista femminile dolce ma presente, attiva, che sa il fatto suo...
    Kaoru ha fatto stare una merda anche me. E' uno dei personaggi maschili più interessanti, mi dispiace che sia un maschio, secondo me avrebbe reso meglio da donna (anziché essere ripudiato perché maschio, sarebbe stato più interessante se non avesse potuto generare una prole per via di violenze subite/incidente che l'avevano resa sterile, al punto identificarsi come un uomo e preferire indossare abiti maschili). Non ha molto senso che prima voglia far fuori la sorella, e poi la voglia con sè per ristabilire il nome degli Yukimura. Forse sono io che non sono stata un granché attenta, ma ha cambiato idea proprio dall'oggi all'indomani. Nulla e nessuno ha spiegato il perché di questo cambiamento in maniera razionale.
    Per non parlare di Koudou... Ma non lo avevano fatto saltare in aria Sano e Shiranui? Doveva essere morto. E invece era ancora vivo. MAH.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    ...Direi che è piaciuta a tutti 'sta seconda serie. :awf:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  13. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~tsukiyomi; @ 3/1/2011, 22:12) 
    ...Direi che è piaciuta a tutti 'sta seconda serie. :awf:

    :aiuto: credo che andrò a mozzare un paio di mani a quei cretini della produzione... :motosega:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma non lo avevano fatto saltare in aria Sano e Shiranui?

    Appunto.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~tsukiyomi; @ 3/1/2011, 22:20) 
    CITAZIONE
    Ma non lo avevano fatto saltare in aria Sano e Shiranui?

    Appunto.

    Della serie, viva la coerenza -.-" maaaaammma mia...
     
    Top
    .
61 replies since 12/12/2010, 18:09   31763 views
  Share  
.