Commenti Episodi HEKKETSU-ROKU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà si sono rotti le scatole di lavorare con Chizuru per lo Studio Deen ed è stato un'escamotage per licenziarsi v.v
     
    Top
    .
  2. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo ahah Shinpachi , Saitou , Souji e Harada nn li abbiam visti crepare quindi in realtà si sono slo messi d'accordo per fare una fuitina tutti insieme alle bahamas *_*

    Però sono ancora triste per Heisuke ç__ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🜃

    Group
    ★Shinsengumi Admin
    Posts
    12,352

    Status
    Anonymous
    E invece temo che siano tutti morti per davvero ;w;
    Harada e S... s... Shiranui - non mi veniva il nome, perdonatemi - sicuramente: il vero Sanosuke Harada era morto su quella strada. Bisognerebbe conoscere bene gli avvenimenti storici interni alla Shinsengumi in quegli anni per saperlo con certezza, in realtà ;w;
    Certo, io spero ancora che siano vivi, ovviamente ùù/
    Kazama è morto sul serio - che spreco di un bel figo.
     
    Top
    .
  4. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente, stando alla storia, Shinpachi dovrebbe essere sopravvissuto allora: è campato fino a sessantasei anni, se non ricordo male. Così pure Saitou, che è stato fatto passare sotto l'ennesimo falso nome (originariamente si chiamava Yamaguchi Hajime, poi ha cambiato ed è diventato il Saitou Hajime che conosciamo e poi ancora Fujita Goro) e ha scampato la morte ad Aizu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsamsiyu Kail Eira @ 16/12/2010, 14:45) 
    Così pure Saitou, che è stato fatto passare sotto l'ennesimo falso nome (originariamente si chiamava Yamaguchi Hajime, poi ha cambiato ed è diventato il Saitou Hajime che conosciamo e poi ancora Fujita Goro) e ha scampato la morte ad Aizu.

    *_____________* *commoss. senza parole*
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento del nuovo epiiii ç______ç

    Hijikata moltooooooo moltooooo tenero con Chizuru , stranamente mi piacciono come coppia XDXD anche se mi dispiace che un guerriero valoroso come hijikata debba subire sempre sconfitte >_<

    Porssimo, ultimo epi.. cosa accadrà qualcuno se lo immagina (assolutamente se lo sapete non scrivetelo) ma io temo seriamente una carneficina totale ._____.
     
    Top
    .
  7. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,no... fatemi capire... l'ep 10 è l'ultimo?perché l'ho appena visto,ma sembra proprio l'ultimo... ç___ç se sapete qualcosa ditemelo,per favore... grazie!^^
    comunque,boh,sembra proprio una carneficina e ho paura che anche Hijikata ci lascerà,uffa...

    CITAZIONE
    Hijikata moltooooooo moltooooo tenero con Chizuru , stranamente mi piacciono come coppia

    anche a me piacciono come coppia,sono molto carini!*.*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Sì è l'ultimo episodio il prossimo!
    Secondo me anche Hijikata dirà ciaociao a noi tutte. O magari Chizuru.. Chi lo sa! chi ha visto l'ultima puntata lo sa xD
    ATTENZIONE AGLI SPOILER MI RACCOMANDO. :mki:
    Comunque, si è addolcito il signorino! : °^°:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere che le mestruazioni perenni di Hijikata siano finalmente passate!
    Una domanda... Quando parlando a Chidzuru le dice: "So che non posso ingannarti... Anzi, ingannarvi" (non ricordo se la frase fosse proprio così, però insomma, dalla seconda persona singolare passava alla plurale), secondo voi a "quali altri" si riferiva?
    Inizialmente ho ipotizzato parlasse degli altri Shinsengumi, che però sono morti e non gliene frega una mazza a nessuno perciò, ma poi ho pensato che potesse anche trattarsi di una "terza persona" in quel momento invisibile... Cioè... Non è che magari Chidzuru è incinta? O__O
    No, ripensandoci, magari si stava riferendo ai pochi superstiti tipo Shimada-san e ai nuovi collaboratori...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Quello non l'avevo ipotizzato. O_O Si spiegherebbe anche l'affetto tutto d'un tratto di Hijikata. :uhuh:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hm... un figlio lo vedo altamente improbabile nella situazione attuale ma non escludibile in un futuro (sempre se non crepa)... io l'ho letto come se si riferisse a tutti gli shinsegumi caduti che hanno affidato Hijikata a Chizuru dato che Chizuru appena tornata da lui , fra le prime cose che dice è che tutti hanno affidato Hijijata a lei... poi alla fine i dati che abbiam so quelli che sono quindi ognuno lo legge come lo percepisce XD
     
    Top
    .
  12. 2okko2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo epi visto ç____ç

    Allora premetto che non ho pianto u_u anche se il finale con tutte le morti in flashback è stato di una tristezza i n f i n i t a.

    La cosa che mi è piaciuta molto dell'epi è quando Kazama dà il nome Oni a Hijikata *.* perchè almeno così spiega il nome dell'anime e l'ho trovata una cosa molto significativa!

    mentre quello che non mi è piaciuto è stato che tutto sto benedetto anime ha trattato un lato storico che per stargli dietro ci voleva la documentazione storica del giappone -.- e che hanno ftt? alla fine non dicono come finisce la guerra!! sarebbe stato carino far vedere un qualcosa di "2 mesi dopo" con che ne so tutte le tombe dei capitani della shinsengumi e Chizuru lì che ci posava i fiori tipo e faceva qualche discorso filosofico e spiegava come era and a finire tutto..

    Va be cmq è stato un bell'anime però sta seconda serie ora che è conclusa posso dire che non mi garba XD una carneficina esagerata e alla fine neanche motivata con una grande vittoria o qualcosa di positivo per il futuro..

    Lascio altri commenti a voi u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Quoto sul fatto della fine, non è piaciuta nemmeno a me, è stata troppo sbrigativa.
    Riguardo il resto non mi è nemmeno piaciuto il "cambiamento improvviso" di Hijikata. Ma ammetto che insieme quei due mi piacciono molto. :fior: Per quanto mi piaccia Chizuru, non ho capito alla fine cosa è servita in tutte le due serie. A portare il the in continuazione, forse.
    CITAZIONE
    La cosa che mi è piaciuta molto dell'epi è quando Kazama dà il nome Oni a Hijikata *.* perchè almeno così spiega il nome dell'anime e l'ho trovata una cosa molto significativa!

    Questa parte mi ha fatta emozionare. :awf: sì, mi emoziono con poco. xD
    Morale della Favola~
    Mi è rimasto un ENORME punto interrogativo. :sgrat:
    Spero in qualche altra serie, anche se invano, credo. :gelato:
    O perlomeno in qualche oav. >.<
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  14. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sta serie è servita solo a farci vedere come crepavano tutti quei poveri sventurati dello Shinsengumi ._. praticamente la stessa utilità che ha avuto la seconda serie di Kuroshitsuji, cioè nessuna XD.

    Chissà perchè ogni volta che mi sforzo di rivedermela per bene mi viene la nostalgia della prima serie in cui erano tutti un pò più pucciosi ;_;
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Ci pensavo oggi, le prime serie restano le migliori. :sisi:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
61 replies since 12/12/2010, 18:09   31751 views
  Share  
.