Hakuouki Reimeiroku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    io pure so solo il giapponese parlato.... ._.''' Speriamo che prima o poi lo troveremo in inglese o anche in italiano!!
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    In Italiano sarebbe uno di quei sogni irrealizzabili che se si avvera (non so come finire la frase xDD)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    .....vado a baciare(sulla guancia) Sannan potter! xDD


    Già...^^''
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. IMPERATIVA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, anche fosse in inglese a me andrebbe benissimo!

    Edited by IMPERATIVA - 30/8/2010, 23:49
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    idem! Almeno studierei l'inglese divertendomi! <3
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato news! =^^= e da quel che ho letto sembra che Reimeiroku sarà molto più interessante dell'Hakuouki di cui è protagonista Chizuru.

    Innanzitutto è un prequel (quindi Okita è vivo e in buona salute, per il momento) ambientato appena qualche mese prima dell'arrivo di Chizuru a Kyoto.

    Quelli che noi conosciamo come capitani delle unità della Shinsengumi sono, in Reimeiroku, giovani arrivati da poco nella vecchia capitale con il desiderio di essere utili al loro Paese...e molte incertezze.

    Il gruppo pre-Shinsengumi era chiamato Roshingumi, non era ancora riconosciuto ufficialmente- e guardato con una bella dose di diffidenza- e composto da due fazioni: quella degli uomini di Mito, guidata da Serizawa Kamo, e quella di Shieikan(*), a cui appartenevano Kondou, Hijikata e gli altri.

    Il protagonista, Ibuki Ryuunosuke, è appunto costretto a diventare servo di Serizawa e a raggiungere con lui il quartier generale dell'allora Roshingumi, dove incontrerà Okita, Sanosuke, Heisuke, Shinpachi e gli altri...

    Sinceramente il plot mi attira moltissimo, dato che il gioco parte da quando i personaggi che in Hakuouki vediamo già maturi e ormai abituati agli spargimenti del sangue sono ancora insicuri e pieni di dubbi: in quanto a caratterizzazione dei pg Reimeiroku promette bene ^^.

    Il protagonista (oltre ad essere fiQuo, ovviamente) mi sembra altrettanto ben fatto. Ho spulciato in cerca di una traduzione inglese del profilo che hanno messo sul sito ufficiale (In jappo, che purtroppo non ho ancora cominciato a studiare =.=") e ho trovato qualcosina anche per lui.

    Ibuki Ryuunosuke, per quanto ostinato e brusco di modi, possiede un lato gentile. Dopo la morte della madre, causata da una malattia, ha perso ogni obiettivo e ha cominciato a girovagare senza un vero e proprio scopo.
    Sulla strada per Kyoto viene attaccato da un gruppo di sonnō jōi rōnin, derubato e lasciato a morire per strada.
    Serizawa Kamo, capo della fazione di Mito della Roshingumi, lo salva dal decesso per fame e lo costringe a diventare suo servo - suppongo perchè Ryucchan è in debito con lui ù.ù non so se quel povero ragazzo abbia più sfiga con i ronin o con Serizawa.
    Serizawa obbliga Ryuunosuke ad accompagnarlo al quartiere generale di un gruppo di ronin più tardi conosciuti col nome di Shinsengumi.

    Per quanto sia nato in una famiglia di samurai, Ryuunosuke li odia con tutto il cuore- ma adesso si ritrova a vivere con un gruppo di ragazzi spinti a prendere in mano le armi dal sogno di diventare proprio samurai. Mano a mano che comincerà a conoscerli meglio qualcosa in Ryuu cambierà...

    Due ultimissime notine e poi mi cucio la bocca, prometto XD.
    a) le età dei protagonisti( datate 1863):
    I "maggiori": Hijikata(28), Kondou(29), Yamazaki(30), Sannan(30), Inoue(34), Shimada(35), Serizawa(36)

    I ragazzi dello Shieikan: Heisuke(19), Saitou(19), Souji(21), Sano(23), Shinpachi(24)
    Togliete a tutti un anno, dato che in Giappone si considerava i neonati già bambini di un anno (quindi al primo compleanno avrebbero avuto "due anni" e così via) e ci resta una manica di gente che - a parte ovviamente i membri più anziani- ai giorni nostri andrebbe ancora all'università. O al liceo, per i più giovani O_O

    (Mi sono cadute le braccia leggendo che Saitou ed Heisuke hanno la stessa età O_O non so voi.
    ...Hijikata, sei vec-chio! XDD *scappa prima di essere infilzata*)

    b) Shieikan era il dojo gestito dalla famiglia di Kondou frequentato ufficialmente da Okita e Hijikata e in maniera più saltuaria da Shinpachi e compagnia, che non erano veri e propri allievi.

    Edited by Tsamsiyu Kail Eira - 8/9/2010, 13:04
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Oddei ma lo sai che ti stimo?!?! *___* Grazie mille per le informazioni! Anzi,se ne hai altre mettile!! *A*

    Quindi il gioco di Reimeiroku è totalmente diverso dagli altri! *__*

    ..ritornando al testo...

    Nandaaaaaa?!?!?! Saitou ha 19 anni?!? e Yamazaki 30??Mi sta venendo un 'infarto!!! O___O

    Povero Ryuucchan! Ora ho capito il motivo di Questa immagine:
    SPOILER (click to view)
    image

    Che crudele... TT^TT
    ora però una cosa è certa: W al massimo Ryuu-chan!! :riot: *_*

    ContactsWeb
     
    Top
    .
  8. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto andando a caccia di informazioni giusto ora, non avendo niente di meglio da fare ^^.
    Sono rimasta anch'io sconvolta dal fatto che siano tutti parecchio giovani O_O cioè, un po' me lo aspettavo - non potevano essere troppo vecchi- ma che addirittura Saitou avesse solo due anni più di me (anzi, uno solo in più, considerato appunto che c'era questa abitudine di aggiungere un anno da subito all'età del bambino appena nato) quando ha mollato tutto e se n'è andato a Kyoto per non farsi linciare... davvero. Mi son cascate le braccia X.X

    Ryuucchan è un grande! XD e ha tutto il diritto di essere scazzoso, povero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Yamazaki(30)

    :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :poff:


    Questo si che deve esere bello! :YES:
    Poraccio Ryuunosuke. :mamama:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgan Rowlands. @ 8/9/2010, 16:07)
    CITAZIONE
    Yamazaki(30)

    :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :poff:

    Io credevo che aveva moooooooooolto meno!!! :poff:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Io pure, gli davo non più di 17 anni xDD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12. Tsamsiyu Kail Eira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pureee XDD altro shock!
     
    Top
    .
  13. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o Ma sarà una visual novel o un BL game?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    Scusa la mia ignoranza ma...cos'è un BL game?! O.o
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  15. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BL sta per Boy's Love, è un gioco yaoi, in pratica X°°°
    (No! ;O; Per pietà! Non gli Shinsegumi! Sono troppo virili! ...O almeno, Sano lo è XD)
     
    Top
    .
47 replies since 26/6/2010, 21:06   999 views
  Share  
.