Heisuke Toudou (藤堂平助)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Shippoooooo!!! Quanto lo odio! :B|: :B|: :B|:
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2. IMPERATIVA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io xD infatti come ho visto Heisuke ho pensato "questo già non mi piace" invece non è male u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    ★Shinsengumi Founder
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Anche a me all'inizio non stava molto simpatico xDD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. Eiko Midori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino che è Heisuke, lo adoro *__* E lo trovo adorabile anche con la coda, strano a dirsi X°°°
    Comunque sì, secondo la storia, era il più giovane ma era coetaneo di Okita, essendo del 1844 (ma c'è chi sostiene Okita fosse nato nel 1842 e non nel 44).
    Pare che fosse il figlio illegittimo di un daimyou (grandi proprietari terrieri, e quindi alta nobiltà), ma non si sa quanto ciò possa essere attendibile (nel gioco viene detto che lo è e si capisce che gli è stato vietato di avvicinarsi ai suoi parenti...).
    Si unirà allo Shinsegumi più o meno nello stesso periodo di Harada, entrambi visitavano l'allora doujo di Kondou perché... beh, agli allievi venivano distribuiti pasti gratis!! XDD Un bel modo di fare propaganda!
    In concordanza con il gioco, Toudou seguì Itou Kashitarou e fu probabilmente per questo ucciso, tuttavia non fu per ordine di Kondou.
    E' anche storicamente accertato che Heisuke riportò una ferita alla fronte abbastanza grave durante l'Incidente Ikedaya.
    Morì a 23 anni nel 1867 ;_;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    ★Shinsengumi Mod
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Anonymous
    C-c-così giovane?! ç___ç Povero Heisukuccio...! ç_ç

    CITAZIONE
    Che carino che è Heisuke, lo adoro *__* E lo trovo adorabile anche con la coda, strano a dirsi X°°°

    Io lo adoro sia con la coda che senza! *^*

    CITAZIONE
    E' anche storicamente accertato che Heisuke riportò una ferita alla fronte abbastanza grave durante l'Incidente Ikedaya.

    Nell' anime questa scena l'anno fatta vedere! °A°

    CITAZIONE
    Si unirà allo Shinsegumi più o meno nello stesso periodo di Harada, entrambi visitavano l'allora doujo di Kondou perché... beh, agli allievi venivano distribuiti pasti gratis!! XDD Un bel modo di fare propaganda!

    Chiamateli fessi! XDD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6. misaki ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio pg preferito in assoluto...
     
    Top
    .
35 replies since 15/6/2010, 15:55   734 views
  Share  
.